• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.... da far girare, o solo da vedere, fate voi....

Sevi

Fiorin Florello
BRavo andrea... da noi purtroppo questi video non si possono mandare in tv perchè sono troppo shockanti... così dicono gli espertoni.

Già :squint:

Ma se non "shockano"...a che caspita servono? :mad:

Che pal.le questo "protezionismo" da due soldi :mad: Ci stan le vite di mezzo, e quelle sì che sono da proteggere, fagliela capire :squint:

Ale69

Bannato
E' un video che deve far riflettere molto con immagini shock d'accordo , ma a volte servono questi messaggi per capire che una distrazione in auto può essere fatale , ma il problema vero del giorno d'oggi è anche la guida in stato d'ebbrezza, oppure in preda a droghe che oltre a mettere a repentaglio la vita di chi guida (ma un pò se la va a cercare) spesso coinvolge anche altre persone , ecco per me le pene dovrebbero essere esemplari per quest'ultimi , ma spesso invece vedo pene a dir poco ridicole

S

scardan123

Guest
A me terrorizzano i camion in austostrada, perché sono enormi e se appena ti toccano ti smaciullano, e spesso guidano imprudenti, e per forza sono stanchissimi coi turni bestiali che devono fare per tirare su la paghetta.

E poi mi terrorizzano per strada i ciclisti, sbucano dappertutto, non guardano niente e nessuno, io non saprei guidare in una città grande, sarei paralizzato dal terrore di colpire qualcosa o peggio ancora qualcuno: un attimo scrivo sulle rose qui sul forum e l'attimo dopo vado a fare la spesa e mi ritrovo invece sodomizzato nelle docce di un carcere, come assassino di qualcuno la cui unica colpa era avere attraversato la strada mentre io cercavo il comandino del cancello.

casper69

Guru Giardinauta
Già :squint:

Ma se non "shockano"...a che caspita servono? :mad:

Che pal.le questo "protezionismo" da due soldi :mad: Ci stan le vite di mezzo, e quelle sì che sono da proteggere, fagliela capire :squint:

INTANTO BISOGNA VENDERE.....! PRINCIPIO FONDAMENTALE...PIU' SCASSI PIU' COMPRI......
(scusate la crudezza ma è cosi!) altrimenti andremmo tutti in giro con auto dotate di limitatori di velocità!
Non semtterò mai di dirlo, ora c' è il Tutor (in alcuni tratti autostradali) "spesa inutile" se ne avevano voglia, avrebbero usato uno strumento in essere da tempo...LE AUTOSTRADE, con o senza telepass sono veri e propri Tutor, ci fanno entrare ed uscire ma hanno sempre fatto finta di non saperlo! I misteri dell'avidità umana!

Ultima modifica:
Alto