che spettacolo valtellinese sembra una staz sciistica.....approposito ma di preciso dove sei tu?
la stazione piu' vicina qual'e'?
cmq oggi il lazio interno ha ballato parecchio come da prev ,neve dai 200m mista e a 600 si transitava con catene in prov di frosinone
mi e' giunta anche voce di una sgrullatina a roma addirittura:hands13:
ora il cielo e' stellato e sto a 1°
Abito in Val Gerola, sopra a Morbegno, a 9 km da casa ci son le piste di Pescegallo, poco nota come località sciistica Valtellinese ma è il posto più nevoso della Lombardia assime a Madesimo, ieri mattina alla partenza degli impianti 1450m ho misurato 1 metro di neve, all'arrivo a 1850m, ben 1 metro e 70cm!!!.
Ora sono in ufficio, poi magari vi metto qualche fotok07:.
Stamani altro -3 a casa mia, candelotti ovunque....ma non oso pensare ai danni di questa lunghissima ondata di gelo!.
Il problema è che la vegetazione da me era in anticipo di quasi 30 giorni:burningma:martello:.
:Saluto:
k07:posta posta
Graziek07:, è stata una scelta di vita, sono Milanese DOC ma la città non faceva per me.....prima ho provato a star quassù per un periodo piuttosto lungo, la città non mi mancava assolutamente, allora mi son deciso, ho cercato lavoro e ora son 3 anni che vivo quassù e non tornerei indietro neanche se mi pagasserok07:Favoloso il posto dove abiti e bellissime anche le foto, invidiaaaa puraaaaaa!!!!!!!!
Graziek07:, è stata una scelta di vita, sono Milanese DOC ma la città non faceva per me.....prima ho provato a star quassù per un periodo piuttosto lungo, la città non mi mancava assolutamente, allora mi son deciso, ho cercato lavoro e ora son 3 anni che vivo quassù e non tornerei indietro neanche se mi pagasserok07:
ti capisco benissimo!Graziek07:, è stata una scelta di vita, sono Milanese DOC ma la città non faceva per me.....prima ho provato a star quassù per un periodo piuttosto lungo, la città non mi mancava assolutamente, allora mi son deciso, ho cercato lavoro e ora son 3 anni che vivo quassù e non tornerei indietro neanche se mi pagasserok07:
k07:
Panorama da casa mia....
[/URL][/IMG]
Queste invece son di Pescegallo...
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
Nessuno si allarmi troppo! Ma avete visto le carte?
Nuovo blocco in Atlantico???? Probabilità che si avveri?
Cmq spago ufficiale che resta sottomedia nel breve e nel lungo...
Mi sa che dopo l'inverno anelerò la primavera! Ho come l'impressione che l'unica stagione che non tradirà le attese sarà quella che meteorologicamente parlando mi piace di meno!
L'estate!
Ciao a tutti!
2 giorni fa a San Marino nevicava :ciglione:qui oggi brutto,nuvoloso con minaccia di pioggia....e freddo....uff