• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da domani: colpo di coda dell'inverno!!

E

erikapo

Guest
In Romagna fortunatamente solo pioggia e temperature nella norma! :flower:

gianfra

Guru Giardinauta
ora basta con questi salti di temperatura , che rompimento, oggi pioggia a catinelle e di sicuro neve sul Pratomagno sopra i 7/900 m, cosi chè saltano tutti i programmi degli ultimi impianti per domani.............. grrrrrrrrrrrr:burningma:burningma

lobelia

Florello Senior
Piove, piove, piove: fa freddo e c'è un vento che sbatte i rami delle mie piante di qua e di là e mi fa stare in apprensione! Le azalee erano tutte coperte di fiori, uffa! Speriamo anche per la camelia e i suoi boccioli che sto tempaccio non faccia danni. Stamattina quando ho alzato la serranda sembrava... che fosse ancora giù: praticamente buio e ho dovuto accendere i neon sulle orchidee alle 16,30, come nell'inverno dalle ore corte.
Una barba!

Valtellinese

Giardinauta Senior
Qui quasi 30cm di neve stamani con -3, ora siamo a -1....
my.php
[/URL][/IMG]

filifero

Giardinauta Senior
Mi trovo in Cro per la Pasqua e sembra che qua per adesso non ci siano problemi con il freddo. Brutto si, ma temperature tranquille. Meno male! Aspettiamo domani...Dicono che domani dovrebbe fare più freddo...magari lo evitiamo :froggie_r

gramigna

Guru Giardinauta
Stamattina 1°C (brrrrr) ma un cielo azzurro, senza neanche una nuvola!
Niente giardinaggio neanche oggi!:martello:
Domani sono in ferie e andrò al garden a comprare i vasetti di coccio per dividere il resto delle mie talee :hands13:

Tanto danno bel tempo! :D

gabriele'78

Giardinauta Senior
Ma dopo l'oscurità e la pioggia:

arcobaleno090308.jpg

La foto è del 9 marzo, ma potrebbe essere stata scattata oggi!

WOW 2 arcobaleni!!!

qui niente arcobaleno, ma per fortuna anche niente danni! :froggie_r
ogni volta che è in arrivo un temporale mi si annebbia il cervello dalla preocupazione per le mie piante! :crazy:
sospiro di solievo! ... il primo della stagione :baf:

Montefeltro 585

Aspirante Giardinauta
Qui in maniera sporadica ogni tanto nevica.
Ultima botta verso le 15:30 con intensità veramente notevole.
Se entro domani ne cadono altri 5 cm chiudo il semestre invernale 2007-2008 con ben 1 metro di neve fresca totale caduta!

:food:

:Saluto:

blureddino

Aspirante Giardinauta
:rolleyes: ... Già!
.. In effetti intitolare la discussione "colpo di coda dell'inverno" è stato a dir poco ... ottimistico!!!! :lol:

Gianluca76

Aspirante Giardinauta
Un sonoro -5°C.....però che panorama sembra Gennaio, vedo solo neve all'orizzonte.....

my.php
[/URL][/IMG]

che spettacolo valtellinese sembra una staz sciistica.....approposito ma di preciso dove sei tu?

la stazione piu' vicina qual'e'?

cmq oggi il lazio interno ha ballato parecchio come da prev ,neve dai 200m mista e a 600 si transitava con catene in prov di frosinone

mi e' giunta anche voce di una sgrullatina a roma addirittura:hands13:

ora il cielo e' stellato e sto a 1°:eek:

Alto