• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità

artemide

Florello Senior
una curiosità...
cosa vi ha ispirato la scelta del vostro nickname? Perchè proprio quello? :rolleyes:
Io ad esempio ho scelto "artemide" perchè nell'antica Grecia, Artemide (sorella di Apollo) essendo nata sul monte Cinto veniva chiamata anche Cinzia (mi chiamo così).... e a voi?

N

ninfa77

Guest
Ninfa perchè adoro le ninfee...e non come divinità dei boschi.....

Ultima modifica di un moderatore:

bacarat

Maestro Giardinauta
il mio è un insieme di nome e cognome.
non sono una rosa Baccarat senza una "c", ma qualche spina ce l'ho anch'io!
Ciao. bacarat

Emy72

Giardinauta
Il mio non è un nick,è l'abbreviazione del mio nome (tutti mi chiamano così da sempre),seguito dal mio anno di nascita!:)

marica

Apprendista Florello
mariska perche' il nonno del mio compagno all'inizio credeva che mi chiamassi cosi' e mi fa simpatia,mariska=marica

campogaggiolo

Florello
Ve lo devo proprio svelare?....mah...:D
A parte gli scherzi campogaggiolo è un campo che si trova nella "Terra di Mezzo"de "Il signore degli anelli" e lo uso da anni ormai.:smok:

giuseppe

simomb

Maestro Giardinauta
semplice ildiminutivo del mio nome (mi chiamo simona) e le iniziali del cognome!
comunque molto interessante come discussione, ce ne sono alcuni che proprio incuriosiscono!
brava artemide.

luna70

Giardinauta
Poca fantasia anche per me.....:slow::slow:
Nome di uno dei miei gatti + mio anno di nascita..... a pensarci bene un po' lunatica lo sono davvero :D:D:D

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
mi chiamo così...ma stavo giusto pensando che per motivi troppo lunghi e contorti da spiegare di cambiarlo.....mi riconoscereste lo stesso? o magari non interessa niente tanto .......:confuso:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
ciao, mi sono dato il nome Contrada_blu, perchè abito in una contrada di campagna in provincia di Lecce.Un saluto:froggie_r:froggie_r

gramigna

Guru Giardinauta
Io mi chiamo gramigna perchè la gramigna è un'erba che molti reputano infestante ma lo è solo se ti cresce nel tuo giardino :lingua: e quindi ti può dare fastidio ma nei prati invece no :eek:k07:! Povera pianta!!! Bistrattata da tutti!!!! :martello: Viva la gramigna!!!!! :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
il mio nome in francese, visto che ho vissuto un po' in Francia e sono anche un po' filofrancese (ma come squadra di calcio tifo ITALIA:hands13:!)

:Saluto:

celestino

Giardinauta Senior
Io mi chiamo gramigna perchè la gramigna è un'erba che molti reputano infestante ma lo è solo se ti cresce nel tuo giardino :lingua: e quindi ti può dare fastidio ma nei prati invece no :eek:k07:! Povera pianta!!! Bistrattata da tutti!!!! :martello: Viva la gramigna!!!!! :D

io ho un vicino di casa(agricoltore) che gli è stato affibiato il nome di... GRAMIGNA...vicino di casa x modo di dire...x fortuna è a un km di distanza....lo chiamano cosi perche è uno che litiga con tutti...:D

il mio nik, era il nome di mio nonno....:eek:k07:

Silvio07

Florello
Io??????? Silvio il nome, 07 il mio numero fortunato nonchè il mio giorno e mese di nascita (07-07-04). L' avatar è uno struzzo perchè mi chiamano struzzo.
Ciao

Alto