• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità bulbi da Bakker

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusate i miei son circa sotto terra coperta idem 5 o 7 cm. .,.non importa secondo me. . .i tulipani poi come le fresie o narcisi non temete vi fioriranno per due anni ( quelli sempre della bakker)poi potete avere solo foglie senza più il loro fior . . .se son tulipani normali ok . . .ma se son tipo tulipano capuccetto rosso,o tulip.farfalla o humilis e ecc scordatevele i loro stupendi fior nel futuro. .,.non voglio che ci rimanete male come me' successo a me. . .

Green95

Fiorin Florello
Magari sei tu che li tratti male e te la prendi con la Bakker :lol:
Gli hippeastrum devono stare con la testa fuori,anche una parte del bulbo :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mah . . .chissà . . .un po' difficile per una flora vivaista ( prouduco piante)come me che cura un giardino da 9 anni di 4 mila metri con oltre 500 campioni esemplari di piante di ogni genere. . .tra alberi,arbusti,bulbi,pendenti e così via. . .:lol: :lol: . . .mettetelo sul conto il mio suggerimento . :D

michelepm

Florello Senior
Mah . . .chissà . . .un po' difficile per una flora vivaista ( prouduco piante)come me che cura un giardino da 9 anni di 4 mila metri con oltre 500 campioni esemplari di piante di ogni genere. . .tra alberi,arbusti,bulbi,pendenti e così via. . .:lol: :lol: . . .mettetelo sul conto il mio suggerimento . :D
Qualche giorno ti farò una visitina di quelle a sopresa, ti garba l'idea:D
No erano meno di 200...ma non ricordo quanti ne fossero :lol:
211 per l'esattezza, ma non chiedetemi cosa erano perchè non lo ricordo, l'unica certezza 11 giacinti:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Il MaryFlowers e' sempre aperta a tutti coloro che amano la natura. . .dunque Miche' quando vieni sappi che sembrera' da una parte un cantiere a cielo aperto (vari lavori in corso):lol: :lol:E da un Altra parte in mezzo ai fiori diventeremo anche noi come fiori :). . .oi Green non so chi sono gli hippiastrum o forse si? Giacche' nel corso del tempo ho continuato a piantare.. . E ancora piantare dimenticandomi haime' buona parte i loro nomi:muro: :muro: per questo mi trovo anche qui:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Terrò in mente questo threed, così poi vi dico che fine faranno i bulbi della bakker.

E da un Altra parte in mezzo ai fiori diventeremo anche noi come fiori :). . .
Mi fai seriamente preoccupare con questa frase:lol::lol: cosa intendi? anzi non mi dire niente così sarà una sorpresa:D

Ultima modifica:

GIOVI888

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, sono nuova del forum e anche alle prime esperienze con i bulbi:hands13:
ho fatto due oridini alla Bakker dove per il momento mi sono trovata bene e con l'ultimo arrivata qualche giorno fa c'erano i 200 bulbi in omaggio
i miei erano narcisi tete e tete , 10 giacinti belli grandi, 100 anemoni, puschkinia, chionodoxa, scilla.
i miei erano tutti sani e di buone misure, paria quelli arrivati a pagamento
adesso non ci resta che vedere il risultato!!!!
vi farò sapere
ciao Giovi:Saluto:

GIOVI888

Aspirante Giardinauta
Ma anche a voi una volta fatto l'ordine non arriva una vera e propria mail di conferma dell'ordine?

a me è arrivata una mail di ringraziamento per aver effettuato l'ordine
se non ti è arrivata prova a chiamare il servizio cliente,magari è stata inserito l'indirizzo mail non corretto, a me hanno sempre risposto immediatamente

Alto