• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SEMINA BULBI e BAKKER

survivors

Aspirante Giardinauta
Sto per fare un ordine alla BAKKER. Due domande, sono affidabili?? Vorrei comprare un ACERO GIAPPONESE. Inoltre ho visto che mi regalano 100 bulbi, ma è ancora il momento di poterli interrare x avere una fioritura estiva o non si possono + interrare? Sono bulbi di gladioli, fresie,oxalis, iris blu.
grazie
 

Siouxsie

Aspirante Giardinauta
Ciao,io ho fatto un ordine un paio di settimane fa e sto aspettando che arrivi il momento giusto per la semina-interramento perchè loro spediscono il tutto appena prima del periodo giusto.Anche per me è il primo ordine e prima di farlo ho chiesto a un paio di clienti abituali bakker che mi hanno confermato di essersi sempre trovate bene.
Oltretutto nella mia offerta,oltre ai 100 bulbi c'è anche una macchina digitale...mal che vada mi resta quella!:)
 
Alto