Albicoccus
Giardinauta Senior
Voglio raccontarvi una storia : c'era un ragazzo che , per caso , si ritrovò ad una mostra di bonsai e ne rimase così colpito che pensò che gli sarebbe molto piaciuto imparare quell'arte . Passarono un paio d'anni e quel ragazzo pensò di intraprendere la via del bonsaista per realizzare un bonsai del suo albero preferito , così cominciò con un bonsai preso dal fioraio per 10€ e non ebbe fortuna poiché la pianta non superò l'estate ; ciò però non scoraggiò il ragazzo , anzi , lo spinse a documentarsi meglio e a studiare . Oggi quel ragazzo , che ( se non si fosse capito ) sono io , ha deciso , dopo aver capito che non vuole fare altro nella vita a parte il bonsaista , di frequentare il corso triennale di crespi per diventare un " professionista " del bonsai .
Veniamo al punto ( spero vi piaccia l'introduzione ) : finalmente mi sono iscritto al corso e mi piacerebbe sapere se tra voi c'è qualcuno che ha frequentato , frequenta o frequenterà tale corso , per scambiatrici opinioni e per farmi un'idea di ciò che mi aspetta .
Veniamo al punto ( spero vi piaccia l'introduzione ) : finalmente mi sono iscritto al corso e mi piacerebbe sapere se tra voi c'è qualcuno che ha frequentato , frequenta o frequenterà tale corso , per scambiatrici opinioni e per farmi un'idea di ciò che mi aspetta .