Albicoccus
Giardinauta Senior
Mi sa di no , le sessioni dei vari anni non coincidono , però la vita é lunga e forse prima o poi ci vediamo da qualche parte e magari non ci faremo nemmeno caso in quanto non ci conosciamo .
propongo un viaggio tutti insieme in giappone presso la residenza di kimura.....appena vinco il super enalotto però!!!!
p.s.
però mi porto la parmigiana!!!!![]()
Cippo che domande fai ? La parmigiana é fritta e poi usata a mò di lasagna , almeno da me si fa così . Però non sarebbe male incontrarsi qualche volta , magari a qualche manifestazione , bisogna prenderlo in considerazione .
come spesso dico, la verità in questi casi -ossia fuori dai 'canoni' del bonsai (se è eretto non è a cascata...)- non è una: la legge del 'pensiero unico' nel bonsai purtroppo viaggia su internet (sai com'è: talvolta (sì dai: troppo spesso) sedicenti esperti hanno qualche tornaconto economico (e non solo) e così...), ma sono tutti metodi colturali validissimi... l'unico problema è che ciò che funziona nel 'mio sistema' (io, clima della mia zona, microclima del mio giardino, mia possibilità di irrigare, luce-ombra, vento, specie vegetale, substrato...) potrebbe non funzionare nel 'tuo sistema' :boh:comunque ognuno ha il suo metodo e non é mia intenzione cambiarglielo .