Secondo me non è necessario modificarlo ... la montagna sarà sempre lì a far ombra ... a meno che tu non abbia in progetto si abbatterla o di spostare il pratopiuttosto caro Cigolo, una domanda.
come località ho impostato Brescia ed è corretta, ma a causa della più volte menzionata collina che ho dall'altra parte della strada, il mio prato vede la luce del mattino non prima delle 09:30-10:00.
volendo avere un GP light il più corretto possibile, dovrei sostituire la mia attuale località, tenere buona la percentuale che attualmente ottengo correggendola "a mente" di un ipotetico 5%, o lascio stare ché tanto le ore precedenti sono ininfluenti per via dell'angolatura ed intensità?
Secondo me non è necessario modificarlo ... la montagna sarà sempre lì a far ombra ... a meno che tu non abbia in progetto si abbatterla o di spostare il prato
cigolo
E' in saute? Sei soddisfatto?In questo periodo il mio royal blue viaggia tranquillo sui 40 mm
Ottima pratica in questo periodoe taglio ogni 3 gg, indipendentemente se il giorno di taglio caschi di festivo o feriale
E' in saute? Sei soddisfatto?
Eh be' ! Devi avere pazienza, fai come me: abbi pazienza......C'è poco da fare, 9 mesi minimo per poterlo ammirare in tutto il suo splendore. Un parto
non per nulla è considerato un miscuglio a lento insediamento.C'è poco da fare, 9 mesi minimo per poterlo ammirare in tutto il suo splendore.
Pensavo che alle tue latitudini fosse un po più caldo....
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk