• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crescita potenziale - Growth potential

PETERGAB

Aspirante Giardinauta
.. e per alcune località del centro e sud Italia

cigolo

Associando la mia situazione climatica a quella di Foggia, dovrei concimare nella seconda meta' del mese. Quella che non mi e' chiara e' la questione della frazione nitrica. Dovendo applicare il floranid rasen, come devo comportarmi? Inoltre vorrei chiederti se sei a conoscenza della durata del suddetto concime, in modo da poter calibrare con maggior accuratezza la successiva concimazione con il compo club.

cigolo

Esperto Sez. Prato
Associando la mia situazione climatica a quella di Foggia, dovrei concimare nella seconda meta' del mese. Quella che non mi e' chiara e' la questione della frazione nitrica. Dovendo applicare il floranid rasen, come devo comportarmi?
Il rasen contiene una parte di azoto nitrico e pertanto potrai distribuirlo a metà marzo

rasen.jpg

Inoltre vorrei chiederti se sei a conoscenza della durata del suddetto concime, in modo da poter calibrare con maggior accuratezza la successiva concimazione con il compo club.
Dura 2/3 mesi .. la concimazione successiva potrai farla verso fine maggio/inizio giugno.

cigolo

cigolo

Esperto Sez. Prato
Che inizio di primavera quest'anno! ... stando alle previsioni nei prossimi giorni già si ingranerà la giusta marcia (GP>50%)

cigolo

america

Maestro Giardinauta
Tempi duri per i tagliaerba. Lama affilata e via.
Devo darmi una mossa con i lavori lato sud.
La award scalpita :D

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

america

Maestro Giardinauta

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Mai sentita questa. Translate please :D
Quando le case si facevano in famiglia, ossia quando tutti i fratelli e gli amici aiutavano il futuro sposo a costruire il proprio nido d'amore, alla fine della casa, quando tutto era completato, non potendo pagare gli aiutanti, si offriva un lauto banchetto proprio dentro casa per propiziare il matrimonio. Anche il tuo sarà un matronio (il secondo).....una bella sposa verde americana.
Inquanto aiutanti virtuali banchetteremo nell'etere.

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
.......l’altro giorno go fato na figura da ciodi co ’l me amigo. Mi credeva che la vanzega la fusse un pranzo de nosse, invesse me par d’aver capìo che se trata sì de na gran magnada, ma ligà a tradission contadine d’altri tenpi. :lol::lol:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Scusate il ritardo: anche la Serenissima Repubblica di Venezia aggiorna mestamente il suo GP
xohWhzQ.jpg

cigolo

Esperto Sez. Prato

cigolo

Esperto Sez. Prato
Dalle mie parti il GP_light in questi giorni è salito fino al 75% e siamo solo a metà aprile :) ... una foto della situazione rende meglio l'idea:

cigolo

america

Maestro Giardinauta
Tra mercoledì e giovedì temperatura i in picchiata :D

minime attorno ai 4/5 gradi qui dalle mie parti.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Alto