• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crescita potenziale - Growth potential

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
con una media di 14.4 abbiamo toccato il 66% di GP non male come primavera...:boh:

QlVYu6q.jpg

cigolo

Esperto Sez. Prato
Di sto passo dovrai tirar fuori la rasaerba ... comunque anche dalle mie parti non si scherza, con medie sttorno ai 10° posso affermare che in questo periodo dell'anno raramente l'erba è stata così verde.

cigolo

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Ahahahaah.... hai gli occhi del forum puntati....

Cigolo che appena sveglio butta il sale all'indietro....contro la jella

Inviato con tapatalk 4

cigolo

Esperto Sez. Prato
Ai vecchi tempi compravo sacchi di sabbia per il top .. ora sono ridotto a comprare sacchi di sale contro la jella :)

cigolo

Grappino

Esperto Sez. Prato
Povero piccolo, mi piange il cuore...... però la brace con legna di ulivo è uno spettacolo :lol:
Io nel barbecue utilizzo solo legna di ulivo e legna di pesco perchè quelle mi può dare il padre di rosa dalla campagna, tra le due non c'è proprio paragone!!!!!

america

Maestro Giardinauta
Teniamo duro.
Ho deciso che quando passerà questo freddo (polare stando a sentire studio aperto :D) alla prima pioggia in arrivo vado di antigerminante!

cigolo

Esperto Sez. Prato
Così ad occhio verso fine febbraio/inizio marzo (salvo anomalie climatiche) dovrebbe essere un buon momento per l'antigerminello.

cigolo

Alto