• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

domenico83

Aspirante Giardinauta
Speriamo...perchè i miei hanno fatto pranzo e cena per un bel pò delle mia quaglie e delle mie tortore...il tris anche con i pesci non vorrei ci fosse :)
 

mazinga

Master Florello
Speriamo...perchè i miei hanno fatto pranzo e cena per un bel pò delle mia quaglie e delle mie tortore...il tris anche con i pesci non vorrei ci fosse :)

scusa Dome una curiosità;le tortore e le quaglie avevano solo la testa rosicchiata o tutto il corpo;se fosse solo la testa si tratterebbe della Faina e non di topi
 

mazinga

Master Florello
stanotte è arrivata la neve:
DSCN4415.jpg

DSCN4414.jpg

DSCN4413.jpg
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma è nevicato tanto!!!! qui grigio e basta!!!
fortissimi i mastelli visti così!!
Ma se la temperatura va molto sotto e gelano dovrai andare a bucare il ghiaccio??? avevi anche i pesci....
 

domenico83

Aspirante Giardinauta
scusa Dome una curiosità;le tortore e le quaglie avevano solo la testa rosicchiata o tutto il corpo;se fosse solo la testa si tratterebbe della Faina e non di topi

La faina non poteva entrare, i topi invece si :(
Sono sicuro al 100% che siano stati loro perchè una volta ne ho visto uno scappare...poi ho tappezzato il mondo di veleno in bustine e zac ne ho trovati morti anche nella voliera.
 

domenico83

Aspirante Giardinauta
Belle foto maz...qui da me 11° (ma punte molto più alte se mi muovo di una decina di km), difficile vedere la neve se non sull'Aspromonte.
 
Alto