• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

mazinga

Master Florello
ecco la prima ninfea di quest'anno:
DSCN4665.jpg

DSCN4667.jpg

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
E dai che ci siamo...a breve apertura di una gialla e della Mayla...penso entro domani mattina...complimenti frate' il tuo progetto va alla grande..

mazinga

Master Florello
oggi una gradita sorpresa in una ninfea tropicale:tupitupi:
SAM_0561.jpg

qualche altra pianta tropicale in altri mastelli:
DSCN4746.jpg

DSCN4747.jpg

il mastello dei nelumbi:
DSCN4748.jpg

e la thalia dealbata in fiore:
DSCN4750.jpg

aisha1979

Giardinauta
Quanti bei bocciolini questa tropicale...è una delle tailandesi o no? Sai che le mie si stanno riprendendo...non le mangia più nessuno:froggie_r

GORLA

Florello Senior
ok comincio anch io ho meglio ritento ,se tu convinci franco il fidanzato in prova a dormire impiedi cosi smonto il letto
e ci metto una vasca .che ne pensi.........ma come ti vengo certe idee lo sai che ho un solo balcome che chiede vendetta pieno di piante cane gatto pesci ,manca un elefante ,ciao anna belle io me le godo ad un garden ti ho messo le foto ciao anna

Alto