Scusa mi era saltato questo post...forse ha bisogno di + caldo?ma perchè a me muore sempre???????? cosa le faccio????
a volte l'amore per alcune piante non è corrisposto.....noi ci accaniamo ma loro....non vogliono essere adottate da noi!
l'anno scorso l'ho comperata in inverno, è stata in casa e a primavera ha cominciato a seccarsi.......la bagnavo quando era asciutto il terreno....
l'ho ricomperata in estate........ si è prosciugata, malgrado la bagnassi, che mi odi per qualche motivo segreto??????
Grazie orange, qualcosina ho fatto, ma molto poco in verità, giusto il minimo sindacaleCiao Verdiana! La tua Crassula è splendida! Che meraviglie che ci dona la natura!!!!!! Io la "springtime" non l'ho mai avuta, mi devo attrezzare!!!! Ho tante altre specie di Cr. ma questa non ho mai badato a vedere se ci fosse nei vari vivai ecc.!! Comunque, complimenti, quella fioritura è davvero incantevole e un po' dev'essere per forza anche merito tuo!!! k07: :Saluto::Saluto:
Grazie grazie :hands13: è venuta fuori da sola, senza manco una spremutina di neuroniNon son le piante che non vogliono stare con noi, siamo noi a non capire cosa intendono dirci. (Verdypensiero)
bella!!!!!!! quando voglio fare un figurone la citeròk07:k07:k07:k07: