• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crassula pyramidalis

cri1401

Florello Senior
Ad averlo saputo prima, non l'avrei mai comprata:(
Io ho sia la pyramidalis che la buddha's temple e, nell'attesa che fioriscano, pollonano quindi anche se fioriscono e muoiono ce ne sono altre che prendono il loro posto, non capisco quale sia il problema.
Anche la echeveria gigantea, la kalanchoe luciae fantastic e la kalanchoe daigremontiana dopo la fioritura muoiono ma pollonano tantissimo dal fittone principale....una delle fantastic ha tirato fuori i polloni dopo diversi mesi ma adesso ho il vaso pieno.
 

Picantina

Fiorin Florello
Credo che lei immagini la piantina sempre piccola. Della serie: cresce un po' fiorisce e muore e si ritrova ancora il polloncino da tirar su......
 
Alto