si brava i banconi pieni, quella visione d'insieme e quella sensazione che ti assale, di formicolio tra le mani, che dice: prendi tutto!!!!
:flower:Che belle che sono,non saprei quale scegliere....hai fatto benissimo a prenderle tutte,io non vedo l' ora che anche qui facciano qualche mostra :love_4:
:crazy: si, secondo me si
........ho saltato mantova e adesso guardo avanti per vedere se ci scappa la gita ad albenga tra 2 sabati :-.)
Bene , bene Erika , ti invidio per la Buddh'sTemple che sto cercando da un pezzo e per la Barklyi, che sono fra quelle che mi picciono di più.
La Piramidalys è molto bella quando fiorisce , come anche falcata e la Beauty Morgan.e quella che sembra una torre. auguri falle crescere e moltiplicare .......................
Ma che belle!! Davvero splendide!!! Ti capisco, nn si poteva resistere!!! Spero anch'io di trovarne qualcuna come queste
Ciao Giulia, sembrano piante di facile reperibilità.....fino a che inizi a cercarle; allora ti rendi conto che sono peggio di una mosca bianca :squint:
Comunque vedrai che con l'estate e con l'inizio dei vari mercatini, riuscirai a trovarle senza problemi.
ahahahahahahahahahahaseeenti Erika.... ora i complimenti per le piantine te li ho già fatti .... piacerebbe trovare anche a me qualcosa di particolare.... ma qui in giro c'è il deserto..... Magari spostandomi in qualche vivaio verso la costa troverò qualcosa di meglio e di più..... ma la cosa che volevo dirti è che mi piace un sacco come hai fatto le foto delle piantucce. C'è il copyright o posso copiarti il metodo? Valorizza un sacco!!!!!!
bellissime!!! mi piacciono un sacco le piante con le foglie cicciotte belle carnose
però finora quelle che ho preso da tenere in casa le ho uccise
si salvano quelle che vivono fuori tutto l'anno, soprattutto i semprevivum (sarà nel nome la loro forza???)
Eh si me ne sono accorta!!! La più facile da reperire è la falcate che ho già avuto ma che all'improvviso è "passata a miglior vita"! Recentemente ho visto una rupestris su un balcone....se inavvertitamente me ne dovesse rimanere in mano un pezzo dici che attecchisce??
Che belle foto e che soggetti:hands13:Erika sei grandeee!!!! un paio le homa la Barklei è stupenda ........la devo trovareeeeeè molto particolare !! E poi una ovazione a come hai esposto le piantine sei un artista
Bè ragazze...nn ci credo ancora ma ho trovato la Tempio di Budda!!!!! E' miaaaa!!!!