Rosanna Mascia
Esperta di Cactacee e Succulente
Erika,Giulia dove l'avete trovata ? La sto cercando da un pezzo. Gli indirizzi si possono avere ? se è possibile.
vi ringrazio
ciao
vi ringrazio
ciao
Ovviamente non avevano la Buddha's Temple..... altrimenti l'avrei fatta mia Adesso ho comunque raggiunto un bel numero di crassule che mi piacciono davvero tanto.
Commy guarda che io di sicuro non mi fermo qui sai? Ho un progettino veramente interessante per la Buddha's temple e per attuarlo devo trovarne ancora.....la ricerca quindi non è finita qui
Cioè cioè? condividi... che progettino per la Buddha's?
Comunque queste crassule si trovano in giro per mercatini, le ho viste da Drovandi e da un noto vivaista siciliano che è anche tra i miei preferiti
In pratica ho un bellissimo contenitore basso e largo che vorrei riempire di Buddha's Temple....con la sua particolare fioritura sai che meravigliaquando sarà tutto in fiore?
Ah, ho capito, bella idea... in pratica vorresti raggiungere un risultato tipo questo
Caspiterina quanto è particolare....straoodinaria e tanto per sapere questa come si potrebbe moltiplicare per talea o per seme? per talea si rischierebbe di abbruttirla??? io non ce l'ho me era una curiosità......
Ah, ho capito, bella idea... in pratica vorresti raggiungere un risultato tipo questo
(okkei okkei, non svacco più :fischio
Erika,Giulia dove l'avete trovata ? La sto cercando da un pezzo. Gli indirizzi si possono avere ? se è possibile.
vi ringrazio
ciao