• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

crassula ovata

Iolanda08

Giardinauta Senior
devo trovare qualche anima pia che mi faccia la foto, la mia digitale è ko. non vedo l'ora arrivi la benedetta primavera....uuuuuufffff grazie grami :love_4: e grazie comunque a tutti per l'interessamento!
 

elle

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti :)

Mi inserisco in questa discussione per chiedere una cosa, forse banale, su una "crassula ovata" che ho da poco... non ho trovato info sulla sezione piante del sito :

Ma la crassula ovata può stare sempre fuori anche in inverno sottozero, o che temperature minime sopporta +/- ? Grazie mille del chiarimento :)
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
dipende da dove vivi....dalle tue parti (come dalle mie) assolutamente no....in liguria invece, per es, sono fuori tutto l'anno...
 
Alto