• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

crassula ovata

×pubblicità

Iolanda08

Giardinauta Senior
devo trovare qualche anima pia che mi faccia la foto, la mia digitale è ko. non vedo l'ora arrivi la benedetta primavera....uuuuuufffff grazie grami :love_4: e grazie comunque a tutti per l'interessamento!

elle

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti :)

Mi inserisco in questa discussione per chiedere una cosa, forse banale, su una "crassula ovata" che ho da poco... non ho trovato info sulla sezione piante del sito :

Ma la crassula ovata può stare sempre fuori anche in inverno sottozero, o che temperature minime sopporta +/- ? Grazie mille del chiarimento :)

Iolanda08

Giardinauta Senior
dipende da dove vivi....dalle tue parti (come dalle mie) assolutamente no....in liguria invece, per es, sono fuori tutto l'anno...

Alto