• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crassula ovata.... help me!

• Creatore Discussione aleinad64
  • Data di inizio
A

aleinad64

Guest
Buona sera a tutti... ho bisogno di un aiuto.. ho il pollice nero ahimè ma adoro una pianta alla quale sono molto affezionata .... la Crassula ovata!!
Non so il perchè, e non lo trovo scritto da nessuna parte, sta perdendo un sacco di foglie... e poi anzicchè avere le foglie belle liscie e carnose le ha rugose e un pò mollicce!! Aiutatemi a capire cosa non va!! Non voglio perderla!
Grazie di cuore... Dany

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuta nel forum Aleinad64:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

mantua75

Aspirante Giardinauta
Quanta acqua gli hai dato nelle ultime settimane? Sono mollicce ma verdi o sono mollicce e tendenti al nero?
Io adoro la crassula, ne ho una di 3 anni grossissima e bellissima

A

aleinad64

Guest
descrizione caduta foglie

Quanta acqua gli hai dato nelle ultime settimane? Sono mollicce ma verdi o sono mollicce e tendenti al nero?
Io adoro la crassula, ne ho una di 3 anni grossissima e bellissima

Ciao grazie per avermi risposto... sono verdi... non sono nere; si staccano dai rami..
Non l'innaffio sspesso... ma il terreno è sempre umido... quindi non metto molta acqua!!
Spesso passano anche 2 o 3 settimane!!
Non so cosa fare!! Aspetto tue indicazione!! Grazie di cuore Dany

Alto