• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

costi lithops

mario87

Maestro Giardinauta
ciao a tutti
i lithops mi piacciono sermpre di più ma purtroppo qui sono introvabili, ho dato uno sguardo on-line ed ho trovato un sito in cui li vendono per corrispondenza ma sembrano cari, molto probabilmente il prezzo varia a seconda della specie e della dimensione, ma 5-6 euro mi sembrano troppi per una pianta di lithops, ma da voi i vivai a quanto li vendono???
il sito è questo http://www.pungilandia.com/pages/succ.htm
grazie mille;) :)

A

amanda

Guest
cavoli che prezzi!!!
guarda questo sito.. ne ha di più, con le foto identificative e costano decisamentre meno!!!
http://www.conos-paradise.com/en/index.htm
quelli che ho comprato io sulle bancarelle dei mercati li ho sempre pagati molto.. sui 3€
invece nei garden ce ne sono di belli a 1.20 o 1.30 (se guardi il mio post "identificazione lithops" ci sono quelli che ho pagato 1.30)

H

Hwarang

Guest
Al mercato della mia città costano €1,00 .
Addirittura a soli €2,00 vendono delle composizioni di 3 o 4 lithops.:froggie_r

B

bobino

Guest
Io li ho acquistati a 95 centesimi, ma probabilmente ho beccato un'offertaccia. Nei center, sulle bancherelle si trovano a 1 euro se piccoli, altrimenti, a non più di 2 euro er le composizioni. :astonishe

Danilis

Apprendista Florello
Allora qui a Firenze a Cactus Center costano 2 euro, su pungilandia costano cari perchè sono specie rare, infatti ho contattato il proprietario, il quale non ne può più dalle e-mail che gli invio (trattano la coltivazione delle lithops) e che ormai mi conosce come "il rompiscatole :D" mi ha detto che sono molto rare

Bona Raga! Dani ;);)

mario87

Maestro Giardinauta
Grazie mille a tutti per le vostre risposte, e grazie per i siti che mi avete segnalato :love_4: :)

P.s. mi sa che per Natale mi farò un regalino :D

Alto