Wow che vista :hands13:troppo belle,anche a me piacerebbe parcheggiarmi con la tenda in un posto cosi magnifico.Nella foto si intravede un omino che sta scalando la montagna,o sbaglio???
Non saprei se è lei :storto:E' la spiaggia dell'Arenauta? Se ci ho preso, è un vero splendore.
Peccato che in luglio e agosto diventi un inferno. Io d'estate non ci vado più perché mi prende un stringimento di cuore a ricordare com'era trent'anni fa .. (brutta cosa la vecchiaia, eh )
Perchè?bellissime Pap :hands13: La pianta di capperi me la sogno :azz:
Perchè?
Vi mostro un po' di foto scattate ieri pomeriggio nei pressi di Formia - Sperlonga
In effetti dovevo andare a trovare degli amici a Formia.. poi ci sono stati dei contrattempi ed è saltata la visita.. quindi una bella passeggiata sulla prima spiaggia
La spiaggia dell'Arenauta è una delle ultime venendo da Sperlonga prima di arrivare a Gaeta. E' una delle più grandi di quel tratto di costa ed è l'unica in cui stando sulla spiaggia non si vede la strada. Dal lato più vicino a Sperlonga c'è un lussuoso stabilimento / complesso turistico, mentre il lato opposto era tradizionale meta di nudisti e campeggiatori liberi.Non saprei se è lei :storto:
:Saluto: Ciao Pap, ma come si chiama la pianta con i fiori rosa? Io ne presi una nei pressi di casa di mia sorella Sul litorale domizio ma non so il nome.Nora