• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Costa del basso Lazio

Papyrus

Master Florello
Vi mostro un po' di foto scattate ieri pomeriggio nei pressi di Formia - Sperlonga in provincia di Latina
Dopo una mattinata di cielo nuvoloso, nel pom è uscito il sole

Visto la pianta di capperi?

celeste

Giardinauta Senior
E' la spiaggia dell'Arenauta? Se ci ho preso, è un vero splendore.
Peccato che in luglio e agosto diventi un inferno. Io d'estate non ci vado più perché mi prende un stringimento di cuore a ricordare com'era trent'anni fa .. (brutta cosa la vecchiaia, eh :D )

nicola71

Guru Giardinauta
troppo belle,anche a me piacerebbe parcheggiarmi con la tenda in un posto cosi magnifico.Nella foto si intravede un omino che sta scalando la montagna,o sbaglio???

Papyrus

Master Florello
troppo belle,anche a me piacerebbe parcheggiarmi con la tenda in un posto cosi magnifico.Nella foto si intravede un omino che sta scalando la montagna,o sbaglio???
Wow che vista :hands13:
E' la spiaggia dell'Arenauta? Se ci ho preso, è un vero splendore.
Peccato che in luglio e agosto diventi un inferno. Io d'estate non ci vado più perché mi prende un stringimento di cuore a ricordare com'era trent'anni fa .. (brutta cosa la vecchiaia, eh :D )
Non saprei se è lei :storto:
bellissime Pap :hands13: La pianta di capperi me la sogno :azz: :rolleyes:
Perchè?

Sevi

Fiorin Florello
Stupende Papy...:love:
Peccato che la pianta dei capperi non si veda più:(
Certo che sono paesaggi da sogno eh...grazie Papy:love_4:

Evandro

Giardinauta
Maledetto Papyrus, questa volta te ne sei andato a zonzo senza dirmi niente :burningma.
Scherzavo, comunque sono molto belle le foto che hai fatto:froggie_r .
Immagino il fiatone che ti ha preso quando sei salito su :eek:.

klosy

Guru Giardinauta
A me piace tanto questa
sperlonga8um6.jpg

perchè adoro le spiagge deserte e mi piace passeggiare sulla sabbia e vedere che dietro di me ci sono solo le mie orme! :love:

E poi mi piace questa
sperlonga10cx7.jpg

perchè mi piace dormire dentro la tenda sulla spiaggia, anche se ormai è vietato quasi dappertutto!
Io lo faccio solo d'estate sulle spiagge della mia amata Sardegna :love:

Questa mi ha fatto sorridere
sperlonga17un7.jpg

ma non per la foto in se, ma per quel discorso che era nato sul cappero/gappero!!!
Ti ricordi Papy? :lol:

Grazie mille per tutte le fotine :love_4:

pa0la

Florello
Vi mostro un po' di foto scattate ieri pomeriggio nei pressi di Formia - Sperlonga

Perdona la curiosità Papyrus, eri alla Sperlonga per arrampicare o hai solo fatto le foto alla falesia????
Non mi faccio mai i fatti miei:martello2 :martello2 :martello2
:Saluto:
pa0la

Papyrus

Master Florello
In effetti dovevo andare a trovare degli amici a Formia.. poi ci sono stati dei contrattempi ed è saltata la visita.. quindi una bella passeggiata sulla prima spiaggia :D

celeste

Giardinauta Senior
Non saprei se è lei :storto:
La spiaggia dell'Arenauta è una delle ultime venendo da Sperlonga prima di arrivare a Gaeta. E' una delle più grandi di quel tratto di costa ed è l'unica in cui stando sulla spiaggia non si vede la strada. Dal lato più vicino a Sperlonga c'è un lussuoso stabilimento / complesso turistico, mentre il lato opposto era tradizionale meta di nudisti e campeggiatori liberi.
Un tempo per raggiungerla bisognava lasciare la macchina su lungo la strada e fare un numero infinito di scalini, che portavano a un chioschetto, oppure scarpinarsi per sentieri super scoscesi (quest'ultima cosa non ho mai osato farla). Ora invece - ahimè - hanno fatto una strada per cui si può arrivare giù anche con la macchina.:martello2
E' lei?
:Saluto: :Saluto:

Papyrus

Master Florello
Celeste, sai ho fatto una ricerca e le foto corrispondevano :D
Però io sono sceso per i gradini :storto:

aron56

Giardinauta Senior
:Saluto: Ciao Pap, ma come si chiama la pianta con i fiori rosa? Io ne presi una nei pressi di casa di mia sorella Sul litorale domizio ma non so il nome.Nora

Alto