• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Speriamo......

Belinda

Giardinauta
Grazie a tutti ragazzi, adesso aspetto ancora che si asciuga tutto per bene e vediamo cosa intende fare poverina. :Saluto:

Belinda

Giardinauta
Stamattina è arrivato mio figlio "mamma è caduta la fogliolina " :eek: :cry: :cry:
Ho guardato la pianta, ne rimane una foglia che ormai si è ingiallita tutta.
Addio bella -:-, abbiamo tentato.....
Grazie a tutti. :Saluto: :storto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
...mi dispiace...:( ...è comunque un'espeienza utile che il futuro (magra consolazione...ma pazienza)

ciao

Belinda

Giardinauta
Se dipendesse da me andrei e dormirei anche sotto le orchidee la notte tra sabato e domenica :lol:
Sono 50:50, spero di siiiiii.

alcol

Bannato
ok, mare non c'e' pero' chiedi di alcol

a Claudio Nardotto di Nardotto e Capello
a Giulio Farinelli di SUGHERETO
a ZEUG49 (se mi ricorda) di AERADO
a Carlos (brasile) .... hemmm non mi conosce come alcol :lol:
a Luigi Callini di Orchidee del Lago Magiore
a Detlef Frenzel di Detlef Frenzel Orchidee ma digli l'amico di Giulio con cui ha ANCHE preso un caffe' al ristorante ad MPC2010
etc
:D

poi se c'e' amboriensis, ci ha incontrato (a me, piera e marealto... hemmm, piera in quel momento ancora non c'era) ad MPC2010 :lol:

chiedi ad alexiovix (suoi amici NON sono graditi) ...

chiedi a....... :D

se non ci sei ti fulmino :lol:

ha, chiedi anche ad anna chiara ma non credo che te la conosca! ... :lol:

alcol

Bannato
amboriensis ha incontrato me ed anche marealto e...................................

:fifone2::fifone2::fifone2: e' viva? :fifone2::fifone2::fifone2:

non so, non si e' piu' sentita :eek:

o quasi :D

amboriensis l'ha prima segnalata una scia di appunto segnalazioni da vari orchicultori... ei, alcol c'e' na tipa che chiede di te! e' una bla bla bla...... :lol:

poi, non so, potresti prendere il virus super orchidelirante :eek:k07: sicura?

Ultima modifica:

Belinda

Giardinauta
ooooo, mica ho paura di voi. Mi sono trasferita in Italia a 19 anni, ho partorito un figlio, di rompi palle ho sopportato a centinaia, allora posso conoscere anche VOI ne ? :lol: :lol: :lol:

alcol

Bannato
italia? di dove sei? de donde? cine vorbeste limba? who are you?

no msg privati no ma ti consiglio di cancellare "palle" ... sai...... ci sono i super poteri in giro :martello::fifone2::fifone2::fifone2::fifone2::fifone2::storto::angue:

Alto