cosmolorenz
Giardinauta Senior
Ho fatto più o meno la stessa cosa ma quest'anno ho intenzione di seminare i semi vernalizzati verso i primi di dicembre
ma esiste un motivo particolare forse per accelerare le nascite oppure è un tentativo ? non vorrei che nei mesi di gennaio e febbraio arrivasse il gelo...ma li metteresti all'aperto ?Ho fatto più o meno la stessa cosa ma quest'anno ho intenzione di seminare i semi vernalizzati verso i primi di dicembre
Che bella anche questa , che tenerezza di fiore! Ma riesci a capire anche il portamento così presto?Vedi l'allegato 414913 Dimenticavo di postare anche la mia prima creazione.. Julia's Beauty ,incrocio tra Rose de REnnes e Lady Emma Hamilton,le sue sfumature rosa sono solitamente più marcate ma di questi tempi vira su colori molto più tenui
Dai...non mi prendere in giro... L'incrocio sembra davvero promettente.!!!!! Aspetta che termini il freddo, a febbraio farai le opportune prime valutazioni e selezionerai le più promettenti in singoli vasetti. Faccio il tifo per teincrocio tra centenaire de lourdes x pulmann orient express. allora la lascio ancora un po cosi e poi la ...trasporto in un contenitore piu grosso...che dici guru ?
Che soddisfazione! Ma l'hai lasciato all' aperto?ho messo in miscuglio torba/sabbia semi in data 8 ottobre ed oggi ho visto questa piccola nata. ma non è troppo presto ? sopravvivera al freddo che arriverà ?
si all'aperto in zona ombra sempre leggermente all'umido. e tieni presente che qui freddo ...mai ...e quindi periodo vernalizzazione non so quando sia stato effettuato...va bene cosi...e speriamo viva...Che soddisfazione! Ma l'hai lasciato all' aperto?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ah, bene, bene, ho speranzasi all'aperto in zona ombra sempre leggermente all'umido. e tieni presente che qui freddo ...mai ...e quindi periodo vernalizzazione non so quando sia stato effettuato...va bene cosi...e speriamo viva...