• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cos'ho eridatato?

bcinzia

Aspirante Giardinauta
anche io ho questa pianta ed è a forma di alberello.
in estate sta sul balcone con il sole da mezzogiorno al tramonto, mentre in inverno la metto al riparo.
è sorprendente vedere come da una fogliolina caduta, in un attimo ti trovi lì una pianticella!
 

Papyrus

Master Florello
wow.gif
NooOOooOOo tu non butta via nieeente!!!
woot.gif
IO adotto! Io provo tutto!!! Si potranno mandare via posta???
scratch.gif

Già è un vero peccato buttare rametti e piantine :cry: Magari si potrebbero vendere a qualche vivaio, o magari cederle in cambio di qualche nuova pianta :confuso: oppure creare delle piante, da regalare.
Chissà dovremo aprire un nuovo post.. magari dopo lo faccio :D
:Saluto:
 
G

Giuspe

Guest
Beh è da molto che non lo faccio perchè è lenta a crescere....circa una volta ogni due anni adesso è bella "compatta" però quando ne sei pieno e non sai a chi darle perchè o le fanno morire (e poi me le danno indietro...) oppure non ne vogliono proprio faccio come chi pota i giardini...non si può conservare tutto......cmq alla pross potata faccio un fischio qui sul forum....:)
 

bcinzia

Aspirante Giardinauta
io con le semplici foglie che cadono, faccio crescere delle nuove piantine che regalo ad una mia amica che puntualmente le fa morire. possibile?!?! sabato vado a trovarla e gliene porto un'altra, sperem!
 

Starla

Giardinauta Senior
cmq alla pross potata faccio un fischio qui sul forum....:)

...mi sembra un'ottima idea!!!
woot.gif


io con le semplici foglie che cadono, faccio crescere delle nuove piantine che regalo ad una mia amica che puntualmente le fa morire. possibile?!?! sabato vado a trovarla e gliene porto un'altra, sperem!

bcinzia:
sigh.gif
e a me nienteeeeeee??? anch'io! anch'io!!! anch'io vorrei una piantina da coccolare!
clap.gif
 
Alto