• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidea non ben identificata

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
il terriccio del vivaio è quello specifico per orchi secondo te?
o la devo rinvasare?
Se è nella composta "originale" sicuramente sarà adatta, quindi anche se è il caso di sostituirla, non è così urgente... :eek:k07: Certo prima è meglio capire che orchi è per stabilire che composta ci vuole, nel frattempo occhio a non affogarla! :D
 

seya

Master Florello
glacccie super!!
seya prova a farla quanto prima.
stasera vado a curare due bei cagnoni....che mi faranno fare sci nautico sicuramente..... tirano come due bisonti!! e domani ho un altro cane e due gatti....ma nel giro di qualche giorno ce la farò a farle la foto, m'impegnoseya,.....devo trovare il tempo di andarmela a prendere dalla mami. :)
per chi pensasse che sto delirando, sto facendo dog e cat sitter dopolavoro....è un delirio... ma impazzisco di gioia a fare questo "lavoro" :) unico piccolo problema è che non trovo nemmeno il tempo per mangiare!
 

yeye27

Master Florello
Seya e la OrchiPompelmo!!!:))

hai ragione! starò attentissima...mi devo trattenere....con l'acqua..
miopuntodebole :)

Ciaoooooooooo Seyabella!!!!!:love_4:

Tranquilla se riesce la ziayeye a far vivere le Orchi,da te starà benissimo!!!

Bellissimo il tuo dopolavoro...io ogni giorno mi "spupazzo" Pepe,il cane della mia vicina,incredibile come mi fa gli occhi dolci, mentre snobba mio marito (che adora ogni tipo di cane!!) che vorrebbe tutte le sue attenzioni...ihihih!!!:D

Un abbraccione
dalla ziayeye
 

seya

Master Florello
baccccccioziaYeyè :):):)
seyaciprovaconleorchi :)
io speriamo che me la cavo...


presto posterò la foto!!
 

rootfellas

Florello
ecco la Phal di Seya che tutto sommato direi stare bene.

2452021030100951775S500x500Q85.jpg

2341500450100951775S500x500Q85.jpg

2507814540100951775S500x500Q85.jpg
 

seya

Master Florello
ma io non le vedo le foto......ma che cippa lippa di programma.....
uffa....
seyanonèaggiornatacolsuopiccì
 

seya

Master Florello
muauau mi sa che le foglie a fagiolo me le ero sognate.....è molto simile alle immy che avevo preso in rete...
uffi...ma io le tue foto non le visualizzo Luk. seyapiange...
 

seya

Master Florello
ma come hai fatto???????? sei un genio!!!!!!!!!
glaccccie, ricordami che quando ci vediamo ti stampo un bacio in bocca!!
 

seya

Master Florello
muauau
ecco cì ....volevo dire...ehm che le foglie hanno ....la circonferenza di un pompelmo...
lo sò...è molto fantasiosa e approccimativa la mia descricccione. :) :)
 
Alto