• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cos'ha...cos'e'?

Iolanda08

Giardinauta Senior
ooooooooooooooo mammmaaaaaaaaaaa! secondo me dovresti fare foto più vicine anche, in modo da vedere bene. mi sembra proprio messa male. intanto la svaserei per vedere l'apparato radicale....poi aspetterei gli esperti :ciglione: purtroppo io d'altro non so dirti :confused:

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Grazie mille seguo il tuo consiglio in attesa di qualche Dr. House botanico.Il vivaista me lo aveva detto che era un'impresa disperata...ma non demordo,il mio sogno e' riportargliela tra un po' in salute.

The Seed

Giardinauta
Premetto che non ne so abbastanza per darti un consiglio ipertecnico in merito, ma dalla foto mi sembra che i due "boccioni" in basso sulla destra siano ancora all'80% sani (almeno non sono completamente ricoperti di muffa o quant'altro come il resto della pianta).

Poresti provare a farne due polloni da piazzare in altri vasi.

Ultima modifica:

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Caspita sembra proprio lui!!!!!!!Mi vuoi dire che non e' neppure malato e il vivaista mi ha regalato una pianta sana?Le radici sono ok,aspetto la primavera poi,al massimo la divido, vediamo.Per ora grazie mille a tutti!

Alto