• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vorresete vi regalassero a S. Valentino?

scipulosa

Maestro Giardinauta
piante in fiore oppure che quando fioriranno saranno profumatissime!!! oppure un altro gattino... ma questa è proprio un'utopia. non libri, perchè in casa non ho più posto, ormai stanno impilati per terra!
 

seya

Master Florello
....mi piacerebbe.....tanto tanto.

seya vorrebbe un nuovo fidanzato.:ciglione:

ESATTAMENTE COSI':

deciso
con le idee chiare di chi è e cosa vuole
non mammone, nè infantile
affettuoso ma non appiccicoso
intelligente e di ampie vedute
attivo ma non superman
che ami i bambini e desideri una famiglia
che ami la natura e gli animali almeno 1/4 di quanto li amo io basterebbe
che non si lasci influenzare dalle mode, dalla massa e dalla società
che pensi con la sua testa
non bello, ma piacente ed intrigante
molto sexy (questo punto è fondamentale!!!! ahahaha)
che non si spaventi davanti a nulla, e che ponderi bene le cose
sincero e leale
con un bel sedere :lol:

si può avere per san Valentino?

glacie
 
M

Mary74

Guest
:lol: :lol: :lol: Seya hai sbagliato santo...devi rivolgerti a San Gennaro magari ti fa o' miracolo !
 

pampam

Giardinauta Senior
Quest'anno mio marito ha deciso di farmi un bellissimo regalo. Qualche giorno fa è arrivato per posta un libriccino con tutti i corsi primaverili che il Comune di Varese ogni anno organizza. Sfogliandolo ha notato un corso di giardinaggio dove oltre alle tecniche di coltura viene insegnato in 10 lezioni gli accostamenti e gli abbinamenti per un giardino/terrazzo elegante e raffinato.
E' proprio un regalo azzeccatissimo!!!!!!
Quanto a me non ho ancora deciso cosa regalargli, sicuramente qualcosa di più pratico come abbigliamento o magari la tanto sospirata "playstation 2" (sospirata solo per lui....)
 
P

Peterpat

Guest
Seya io l'ho appena trovato così...... non disperare, i miracoli esistono davvero!
Baci
 

luckybamboo

Florello Senior
Peterpat ha scritto:
Seya io l'ho appena trovato così...... non disperare, i miracoli esistono davvero!
Baci


concordo, pure il mio ci azzecca con sta descrizione...ci ho messo 30 anni a trovarlo ma ce l'ho fatta :D
non demordere!!! :Saluto:
 

taty

Giardinauta Senior
...Pat Pat Pat

cara la mia Pat....vedrai che tra qualche mese....se ti va bene qualche anno...la veduta cambia......è la vita....magari qualche punto della lista di seya potrebbe subire modifiche.....:lol: :lol: :lol:

ma non è certo il mio augurio....anzi....!!!Che ti duri tutta la vita....!:love_4:
 
L

lilianaSantos

Guest
A me mi piace ricevere fiori,:confuso: ma penso che lui non vorrà regalare me una piantina. :rolleyes:
 

seya

Master Florello
Peterpat BEAAAAAAAATTTTTA!!!

la lista di seya è inderogabile, irreprensibile e inscindibile...come un contratto!!!

chi non è all'altezza.

SCARTATO!!!:Saluto:

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

poeme

Aspirante Giardinauta
seya ha scritto:
seya vorrebbe un nuovo fidanzato.:ciglione:

ESATTAMENTE COSI':

deciso
con le idee chiare di chi è e cosa vuole
non mammone, nè infantile
affettuoso ma non appiccicoso
intelligente e di ampie vedute
attivo ma non superman
che ami i bambini e desideri una famiglia
che ami la natura e gli animali almeno 1/4 di quanto li amo io basterebbe
che non si lasci influenzare dalle mode, dalla massa e dalla società
che pensi con la sua testa
non bello, ma piacente ed intrigante
molto sexy (questo punto è fondamentale!!!! ahahaha)
che non si spaventi davanti a nulla, e che ponderi bene le cose
sincero e leale
con un bel sedere :lol:

si può avere per san Valentino?

glacie


Che strano Seya, :confuso:
sembra quasi che tu conosca il mio di fidanzato
bohhh :confused:
 

spot

Maestro Giardinauta
Uè, guai se passi dalle mie parti, Seya!
L'unica cosa che, AHIME', al mio manca è che nonè appiccicoso, ma nemmeno molto affettuoso. :mad:
 

seya

Master Florello
e tu filippotti? cosa desideri?

Spot, dove abiti?:lol: penso che sabato avrò del tempo libero, da dedicare ai viaggi....:D :D
1-Poeme...ma quanto siete fortunelle!!!
2-o è seya che non se lo merita un bravo fidanzato con un bel sedere? (di tutto ciò che ho scritto, questa è la cosa che mi ricordo di più:ciglione: .....chissà come mai..una ragazza come me, di così profondi pensieri....).

forse è più vera la seconda....:confuso:
 

luckybamboo

Florello Senior
il mio in compenso però mi fa impazzire...lascia tutto in giro per casa...."faccio dopo" "lascia lì metto via io fra 10 minuti" "leggo un attimo la pagina dello sport e poi arrivo, eh?"... :burningma
ma mi sa che son tutti così, vero?......... :angue:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
Ue, seya, allora hai puntato il mio ragazzo (oddio perchè continuo a dire ragazzo, abbiamo una figlia,viviamo insieme..bah mi sento piu giovane).
Certo uno con tutti questi pregi qualche difetto ce lo deve avere. Il mio ce l'ha ma sa farseli perdonare. Lui mi aiuta parecchio a casa, e quando magari esce in balcone per stendere i panni io gli grido "non farti vedere dalle vicine, se sanno che fai pure le faccende di casa, ti rapiscono!!" :love:
Per san valentino io voglio quello che, causa arrivo della mia bimba nella nostra vita, non abbiamo avuto abbastanza:tempo. voglio una serata solo per noi, occhi negli occhi a dirci le cosine. o qualsiasi altra cosa, ma una serata senza "mammaaaaaaa!!!!!!!!vieniiiii" :love:
 

poeme

Aspirante Giardinauta
X Seya

Seya

hai proprio ragione...sono molto fortunata :hands13:
Ci ho messo ben 35 anni a trovalo e l'ho trovato quando oramai non ci speravo più :love_4:

Poeme
 

Scatolina

Guru Giardinauta
A me qualunque cosa andrebbe BENISSIMO!!! (anche un fazzoletto da naso usato)....
Il fatto è che SO GIA' X CERTO che non riceverò nulla..... :cry:
Al massimo andremo a cena fuori....
Il regalo più bello per me sarebbe ricevere un regalo :love:
 
Alto