• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vi regalo a Natale

RosaeViola

Master Florello
Quest'anno vorrei farvi avere i miei regali di Natale per tempo, considerato che ormai ci siamo....Allora mi appropinquo immatinente...

Comincio dalla mia mogliettina Lucky, giusto per correttezza, col dirle che le manderò un bel pacco Posta celere, in cui troverà il più grande dei terrazzi, seguito da un TIR che trasporta il più ciccione degli orti e il
più esteso e rigoglioso dei giardini, così ben corredato di rose, da renderlo un posto incantato per profumi e colori. Aggiungo un nuovo lavoro che sia perfetto per lei e un grande studio d'arte dove potersi esprimere
liberamente.

A Ciaseta, invece, il terrazzo che ha appena visto nel sito che ho linkato...Anzi, uno ancora più grande dove possa ospitare le sue rose senza dover usare il Napalm per passarci e dove possa accogliere anche noi tutti, ad ammirare e gozzovigliare. Ma non dimentico anche il nuovo pc e la connessione ADSL più veloce che si possa immaginare.

A sebby il suo giardino già impiantato e tutto da godersi...Non un prodotto fatto e confezionato da altri, ma tutte le sue bellissime idee realizzate nello spazio di una notte e senza più fatica o apprensione per le gelate,
le spedizioni, i lavoracci che la assillano per costruirlo.

Per River, invece, avrei pensato ad una Magnolia grandiflora già adultissima e un giardino che sconfini in quello del suo vicino senza che questo se ne accorga o possa sollevare obiezioni, che inglobi il fiume ma che
quest'ultimo assuma le fattezze di un ruscello di montagna limpido e trasparente e un giardino di rose dove non ci sia soluzione di continuità fra esse. Per non farsi mancare nulla, la più bella delle serre stracarica di
orchidee e, perchè no, una folta chioma di capelli ricci e morbidissimi.

A Krishna, il più bello dei viaggi sulla montagna che ancora non conosce e che da troppo tempo sta desiderando, con la promessa di farci sognare appena torna con un racconto pieno di passione e di immagini.

A Buffalo, il più grande e più bello dei giardini esotici in una regione fredda come il Friuli.

Pensando ad Hobbit, ho disegnato il pensiero più bello del suo giardino, così che non debba ogni volta ricominciare daccapo il lavoro e l'ho fatto così bello e ricco di rose e piante, da impedirle di poter aver più il
benchè minimo desiderio.

Per Clo, il miracolo dei miracoli che da tempo sta aspettando senza colpo ferire, senza fatica e senza più sofferenza...il sogno più bello realizzato in un battito di palpebre.

A decky, invece, una casa che abbia una porta blindatissima e con grande un giardino mediterraneo che possa ospitare tutte le sue grassine, allietato dalla presenza di numerosi cagnoloni e quant'altro...e aggiungo, una bella macchina per il caffè...ma di quelle professionali che si usano a Napoli...un caffè senza eguali.

A Emanuela AMS, l'azienda agricola che tanto desidera e una schiera di fattori che l'aiutino il più possibile a compiere la magia...aggiungo anche un colpo di spugna dolce e silente, per cancellare tutta la malinconia che proverà partendo da Amsterdam, dove lascerà un altro pezzetto di sè.

A Spadino, che il suo bebè arrivi domattina, allentando l'ansia dell'attesa e che lo renda felice e saltellante come immagino sarà il giorno che lo stringerà a sè. Una gioia che lo porterà alle stelle e che lo farà
letteralmente impazzire...

A StefanoMotta, il giardino più stupendo e sereno, che desidera in quel di Cervo...Stefano è già tutto organizzato e fatto, basta solo viverci ora.

(continua...)

Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
Per Oleander, farò crescere sano, forte e rigoglioso e renderò invulnerabile, il suo magnifico Oleandro, così che non debba mai più preoccuparsi di nulla e possa goderselo insieme a sua moglie per sempre. Aggiungo anche una nidiata di cuccioli che lo facciano sentire orgoglioso almeno quanto lo è dei suoi veri figli.

California, invece, merita un TIR di rose direttamente da Austin e un terrazzo in cui ospitarle senza doversi preoccupare di dove metterle. Ma non voglio fargli nemmeno mancare uno spazio libero in cui i suoi criceti
possano scorrazzare senza più farsi male e senza più far sentire lui colpevole di tenerli rinchiusi.

PVS...inutile dire che il pc che desideri è già in arrivo, insieme alle più belle fioriture che si possano immaginare a rimpiazzo di quelle perdute.

Invece per SecoB, il miracolo di veder tornare in salute Romina oltre alla possibilità di circondarsi di tutti gli animali che più desidera, oltre al fatto di riuscire a godersi nonno Pierin, una vita intera.

Per DanielaS, avrei pensato di sostituire quel bambinetto un po' pedante che le tocca accudire, con un piccolo genio che la faccia divertire e le faccia sembrare il suo babysitteraggio obbligato, una piacevole passeggiata quotidiana a cui non dover rinunciare.

A Sharon ho voluto regalare tutte quelle rose per toglierla dall'imbarazzo della scelta...poi a piantarle e dove piantarle ci penseremo. Ho aggiunto un aiuto valido a tutti i suoi guai e ai suoi impegni che credo la stiano tenendo così lontana da noi.

A Baby1024, invece, il più straordinario degli alberghi in cui lavorare e sentirsi felice, oltre che il solito invio di una miliardina di rose inglesi, solo per lei.

Gigino...a te regalo invece il futuro che vorresti e la spugna giusta per cancellare questi ultimi anni. Aggiungo anche il ritovamento della tua amata tarta.

A taty regalo il suo sogno più grande...e non aggiungo altro...sappi taty che è tutto a posto...

Ad Elleboro, una meravigliosa e goduriosa vita di dolce far niente, unita ad un'attività mentale straordinaria come quella di oggi.

Per Kiwo invece, preferirei pensare ad un uliveto ancora più grande e che gli dia ancora più soddisfazioni, ma non un posto in cui fare ancor più fatica, bensì la possibilità di far lavorare altri in vece sua, in maniera
tale che il suo essere un michelass, si amplifichi...

Echinodorus, per te avrei pensato ad una segretaria...Ehm...sì, così potrai goderti i benefici dello stare a casa senza essere vessata dal telefono o agli arresti domiciliari e per poter così, godere appieno del tuo giardino,
del tuo acquario e di tutte le passioni che hai.

Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
Orazio Baglieri...ecco qui...tutto quello che desideri è fatto...Ho realizzato per te il tuo sogno...Avrai il giardino definito per come lo hai pensato e ideato, tutto concretizzato in un minuto...giusto il tempo di leggere qui e senza più preoccupazioni di sorta. Le palme così sistemate, vedrai, staranno benone...

Per seya ho comprato: il fidanza più fidanza che si possa immaginare, il balcone più ricco che si possa immaginare, la vita più facile e dolce che potrebbe desiderare...oltre alla garanzia che la sua verve dolce e simpatica rimanga inalterata nel tempo.

PaolaMorlacca, per te ci sono le più belle soddisfazioni con i tuoi cagnoloni...e un paio di lenti a contatto azzurre...:eek:k07: :lol:

Linton, Orpheos, Danilis...per voi avrei pensato a farvi ritrovare già sistemati con gli studi...Chiudete gli occhi e pensate a cosa vorreste essere da grandi...ecco...è già tutto a posto...siete già diplomati e laureati
anche se il tempo che è passato è solo lo spazio di un pensiero. Aggiungo per Linton la risoluzione di tipo odontoiatrico che desidererebbe...anche quello è a posto, per Orpheos la protezione estesa a tutte le sue
spericolatezze e a Danilis, la garanzia di un totale, assoluto sostegno sottofirmato da me, per le battaglie future.

teresatita...a te ho pensato di regalare un abbonamento a vita, ai concerti di Einaudi e ho concordato con lui che venga a trovarti più spesso per suonarti la musica che più ami, così che possa portarti via come fa il
mare.

A Lobelia ho regalato invece, le domeniche più pacifiche e più rilassanti dopo questo periodaccio di grande lavoro...Il viaggio che più desideri, la meta più ambita è tua. Aggiungo anche, il raggiungimento della
conoscenza assoluta del tuo interiore e della realtà sottile che così tanto ami.

LucyVanPelt, a te ho comprato la garanzia di un'isola felice come quella in cui lavori e questo per tutto il tempo che tu desidererai lavorare lì.

Calla Bianca, ecco qui il tuo regalo: una settimana da passare con Eros e tutti i suoi pezzi più belli cantati espressamente per te e per tuo marito. Vi ho aggiunto anche la Scuola per Interpreti che tanto desideri.

Frensy, invece, avrai piante per il tuo terrazzo, che amplierò all'infinito, da provare e su cui scommettere e un'infinità di rose da regalare al tuo papi.

Allopacs, voglio invece regalarti, il viaggio in Italia per conoscerti e conoscerci tutti...L'occasione più bella per stare insieme e unire le nostre esperienze.

Abelarda, ti regalo il risultato positivo che aspetti per la tua Eva e che tanto ti fa soffrire...Insieme al mio più grande abbraccio.

Cluny...ti regalo il pensionamento immediato e un brillante futuro da fattore...credo che Emanuela sarà felice e che insieme darete vita a qualcosa di veramente straordinario.

Ad Antonella65 ho comprato la soluzione alla cosa che più la preoccupa rispetto al problema di cui ci ha parlato a settembre, con l'augurio che ogni cosa vada a posto e che la serenità riempia la vostra vita.

Per Clooney...un party! E indovina un po' con chi? Ma George ovviamente! Buon divertimento Clooney e...facci sapere poi eh? :ciglione: :D

Per PamPam, ho fatto un accordo con il tempo...Non dovrà più correre per poter fare tutto quello che le piace e potrà godersi con la lentezza necessaria, ogni sua singola passione.

Per Lora avrei pensato di regalare un bel viaggio...dove Lora? In Italia a conoscerci tutti. Una giornata intera con un orologio in mano, che rallenti il tempo e che ci permetta di vivere insieme a te, momenti unici e
indimenticabili.

Lolò, ti ho regalato tutto quello che più desideri: poter sempre dare voce alla tua creatività oltre che uno studio di grafica tutto tuo...Nessuno più potrà costringerti a lavorare gratis.

Mapi, per te invece, ho comprato il periodo di riposo di cui senti tanto il bisogno...Per il tuo lavoro non temere, quando tornerai, sarà tutto a posto.

Montefrassino, ti libero adesso della tua talpa e me la porto via. Io ho spazio e un buco in più nel terreno non mi creerà problemi, mentre per te potrebbe diventare un po' fastidiosa e, siccome siamo a Natale, non
amo pensare che ci saranno spargimenti di sangue e nemmeno sapere che la sua presenza ti crei problemi...meglio risolverla così...e poi a me le talpe piacciono.

Stessa cosa con Albicocco...porto via io i tuoi conigli e li libero qui...credo che troveranno interessante mangiarsi le piante dei dintorni...

A ccTy, un lavoro esaltante e senza linee telefoniche. Un lavoro dove non sia indispensabile parlare e dove nessuno ti chieda di fare ciò che non vuoi.

Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
A Nuvola, il migliore dei futuri, la più bella e serena vita che possa desiderare.

A Zeta, il migliore dei giardini, fatto e impachettato nello spazio della notte della Vigilia e con le Lamarque che di ora in ora crescono e ricoprono tutto il suo bel muro.

Per Coldfire ho comprato tutta quella benedetta siepe che gli manca...così non dovrà più preoccuparsi di piantare e cosa piantare.

A Traudi, il soggiorno più sereno e rilassante qui sul lago, attorniata da Zampa, i nipotini e i figlioli. La casa è già pronta e ti aspetta. Aggiungo anche lo spazio opportuno per far crescere senza più pensieri il tuo Gingko biloba.

A Tigro, la più bella fioritura di rose e la possibilità di piantarne ancora moltissime.

Bobino, per te ho risolto senza difficoltà: avrai quanto desideri da sempre, oltre ad una casa ben riscaldata e stracolma di piante. Ho aggiunto anche una megacucina con un megafreezer...questo per allietarti e
allietarci quando verremo in massa a trovarti per gustare le tue prelibatezze.

Per Ornella48, ho fatto in modo che sparisca la sua allergia alle Graminacee, così da potersi sfogare al massimo comprandone e coltivandone quante più possibili.

Coccinella40, a te il risponditore automatico che desideravi, dopo tanto scrivere...Ma non una macchinetta su cui debba operare tu, bensì un'intelligenza artificiale che risponda adeguatamente ad ogni post delle new entry. Tu dovrai solo metterla in funzione...il resto lo farà da sè.

Boba...anche a te regalo l'arrivo immediato del tuo bambino a cui aggiungo la più bella collezione mai vista di Bonsai oltre alla coltivazione più estesa e più rigogliosa di frutta e alberi antichi.

Asclepias...ho trovato per te, chi ti aiuterà a rendere il tuo giardino sempre più bello e sempre più stracolmo di rose. Tu potrai sì partecipare alla sua vita, ma potrai anche goderti un profondo e rilassante respiro anche in primavera e in estate, attraverso l'aiuto della persona giusta.

Giuseppe_everpeace...ti ho comprato tutte le rose che desideravi e le ho piantate per te nel tuo giardino. Insieme a questo ho messo nel tuo pacco regalo, anche la possibilità di immergerti completamente nella
musica, creando un lavoro su misura per te, per come l'hai sempre desiderato e immaginato.

Vele, a te regalo il più sereno e affettuoso dei Natali, scevro da ogni ipocrisia, fatto di speranza e di certezza e un lavoro in cui esprimere il meglio della tua creatività oltre che del tuo sapere....e aggiungo anche il balcone che da tanto tempo stai sognando.

Crica, per te ho comprato il più bello dei terrazzi e lo studio di architettura più all'avanguardia che potresti immaginare...un posto dove non solo tu debba lavorare ma anche e soprattutto, dove lasciar fluire la tua
creatività.

A Dragon regalo il giardino che sta sognando da tanti anni e la possibilità di verdelo crescere sano e forte come i suoi bambini.

A banny i più belli e migliori Aceri che si potessi comprare e tutto lo spazio possibile per impiantarli.

A sdra2 il giardino che desidera fatto e finito, senza doversi più lambiccare per la scelta delle numerosissime piante, oltre all'aiuto di un giardiniere gentile e disponibile che sia sempre pronto ad aiutarla nelle sue
necessità.

A Muffin la fine dello strazio che le ho imposto con foto su foto e uno stupendo lieto fine nella realizzazione del suo spazio verde.

Ambapa, invece, ti ho regalato il De Bello Gallico...no scherzo...ti regalo la passione...non fraintendermi...ti regalo la permanenza stabile e duratura della passione che è in te...quella di 30 anni fa, quella per cui ogni lotta valeva la pena di essere affrontata..

Axteria, a te regalo il Natale che desideri da sempre. Non so esattamente cosa sia quello che desidereresti, ma ho fatto in modo che tu debba solo chiudere gli occhi e pensare a quello che più vorresti, per vederlo già
realizzato...In pratica tutto è a tua disposizione.

Mary74...anche con te ho fatto in modo che la passionalità che hai nelle vene, continui a scorrere sempre più e sempre più ti nutra e ti arricchisca.

Piera1...per te ho pensato che il regalo più bello sarebbe stato regalarti un mondo più gentile e più pieno di sensibilità e tenerezza...spero che tu lo gradisca.

Oskar...pensando al tuo regalo ho deciso che mi rivogerò al tuo splendido micione, regalandogli la più dolce e simpatica compagna di giochi. So che se sarà felice lui, lo sarai anche tu.

A Giumaca, una pozione che cancelli il dispiacere per Lucky e un magnifico cucciolotto tutto da godere senza dover mai pensare un solo istante che possa ammalarsi.

Ad *ALE* regalo il posto più bello, più spazioso e più organizzato, per far crescere, curare, sfamare, accogliere e coccolare, tutti gli animali che trova e che desidera aiutare. Aggiungo un nuovo lavoro che le
piaccia davvero e la faccia sentire bene, oltre alla condivisione di tutto questo con una persona che apprezzi tutto ciò che lei è.

Magica Titti...per te tutte le migliori piante da allevare sul tuo terrazzo, un sacco pieno di ricette e la garanzia di essere magica non solo nel giardino ma anche nell'affetto delle persone che ti stanno vicine.

Per Prumiao, ho comprato invece, un bellissimo, grandissimo, robustissimo, fioriferissimo Calicanto invernale...Così sarò sicura che potrà godere di questa pianta che tanto l'ha fatta dannare.

A Eltu ho comprato un'idea definitiva per il suo gazebo, comprensiva di tutte le piante che più desidera e che la faccia sentire come se il suo giardino entrasse in casa e viceversa. A questo regalo, ho aggiunto un
pacchetto con un bel fiocco rosso, in cui ho racchiuso l'affetto di tutti noi per le giornate in cui le serva sentirci più vicini...basterà che tu lo apra e chiuda gli occhi per sentirci tutti lì a fianco a te.

A Markino invece, ho comprato tutte le Ortensie che potevo trovare e che potessero andare bene nella sua fredda landa. Ho organizzato anche un bel viaggio in cui poterci incontrare. Ho incaricato anche un'azienda specializzata, di recapitargli la migliore mozzarella affinchè lo sformato di patate gli riesca al meglio.

A Paola-Luna, le rose che da tempo desidera e la consulenza in loco, di Branchi, Barni, Peter Beales e David Austin in persona, per fart sì che l'aiutino a creare al meglio la sua aiuola per le rose.

A Silvia75, ho regalato la fine lavori-caminetto, così che possa cominciare a goderselo col suo Andrea senza più aspettare e faticare. Aggiungo anche che ho fatto in modo di eliminare per sempre i suoi mal di
gola...

Per FilippoLitti, ho comprato una fabbrica di birra, così che possa sfiziarsi e sfiziarci ogni volta che l'andremo a trovare e vi ho aggiunto il più bel regalo che desiderava quest'anno...Non so cosa fosse, ma lui certamente sa cosa desiderasse tanto...ti lascio ampia scelta Filippo, realizza quanto più ti sta a cuore e nel minor spazio di tempo possibile.

A Mauro e a Pat ed Elebar, regalo il mio più caro e sentito ringraziamento per il lavoro che svolgono e per la libertà che concedono a tutti noi. So che non sembra molto, ma per me è importantissimo potervi dire ... Grazie!

Ed ora voglio scusarmi con tutti quelli che non ho citato e dire che non è stato per indifferenza o per antipatia, anzi, è solo che la memoria non mi coadiuva come vorrei o che magari non conosco abbastanza tutti.
In ogni caso sappiate,tutti voi che non ho ricordato, che il regalo che vi mando è un dono pieno di affetto e che possa essere proprio quanto più desideriate dalla vita.

Non me ne vogliate tutti per questa pappardella e auguro a tutti quanti il Natale più sereno e pieno di calore che possiate desiderare.

Ultima modifica:
A

axteria

Guest
uff ho le lacrime agli occhi anche io.. son giorni difficilissimi questi.. e ho sempre le lacrime in tasca
grazie.. splendida donna che sei

Silvia

Maestro Giardinauta
E' stata una lettura sorprendente e deliziosa...Grazie di avercela permessa. Quanta attenzione per le persone che si celano dietro i nick! Auguri di felicità da Silvia

gigino67

Florello Senior
Ivana...l'ho Sempre Detto......sei Una Bellissima Persona, E Sempre Pronta Ad Aiutare Gli Altri.

Io Ti Ho Scritto In Pvt.......il Mio Regalo E' Li...leggilo.

Con Affetto
Peppe.

S

SecoB

Guest
...........................................

è la cosa più bella che avrei voluto sentirmi augurare per Natale e tu l'hai fatta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei un -:- , sono commossa alle lacrime !!!
:cry: :cry: :cry: :love_4: :love_4: :love_4:
che il tuo Natale possa essere il più felice per te ed ituoi cari, di tutti quelli che finora sono passati, te lo auguro di VERO cuore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:Saluto: Secondina e famiglia

Clorophilla

Florello
Hai una sensibilità ed una capacità di captare ogni ns. piccolo sussulto straordinarie. :love_4:
Mi hai veramente commosso
Ti ringrazio, sei fantastica :love_4:

A

ambapa

Guest
Emanuela ams ha scritto:
Incredibile Donna

come farmi piangere con due semplici parole che arrivano dal cuore :love:

grazie
Rosa...oltre le lacrime agli occhi...sai quello stato di sdilinguimento amoroso?...sono attonita...ci hai fatto un regalo grandioso, il più bello che ci potesse essere. Hai dedicato un pensiero ad ognuno di noi, rappresentandoci nelle tue parole come meglio non avresti potuto. Solo una persona capace di una profonda sensibilità, di una straordinaria attenzione verso gli altri e di una grandissima generosità poteva fare una cosa del genere!
Sei meravigliosa...incontrarti è stato uno splendido regalo. Grazie.

lobelia

Florello Senior
Eh sì sì, giudiziosa creatura: c'hai azzeccato anche con me che ieri, domenica, ho lavorato undici ore continuate senza pausa pranzo, col cliente che mi parlava mentre mi strozzavo un panino....:angue:
Stasera avrò un pensiero speciale per te nelle mie preghiere, Rosae, perché anche i tuoi sogni e desideri più profondi, quelli che non tradisci con nessuno e che riguardano la tua anima e i tuoi cari, si realizzino presto e perché la serenità e la completezza rendano piena la tua vita.
Un bacio...:love_4:

C

calla bianca

Guest
che stretta al cuore

Calla Bianca, ecco qui il tuo regalo: una settimana da passare con Eros e tutti i suoi pezzi più belli cantati espressamente per te e per tuo marito. Vi ho aggiunto anche la Scuola per Interpreti che tanto desideri

ma come si fa a non volerti bene??? grazie Rosa sei una persona meravigliosa:love_4:

seya

Master Florello
sono sicura cara Ivana, che questo sarà per me il Natale più meraviglioso :)
seyacommossa....

e per te Ivana? tu cosa desideri sotto l'albero?

ciaseta

Florello Senior
Rò mi fai venire i goccioloni così! :cry:

non solo per me, ma per ognuno hai capito ciò che aveva a cuore in quel momento e..... per me hai fatto una magia! :love: ad ognuno hai parlato al cuore, direttamente e semplicemente.... se non è amore questo!!!

questo vuol dire natale!

grazie di cuore! :love_4: :love_4: :love_4:

coccinella40

Master Florello
Grazieeeeeeeeeee Rosaeviola:love_4: :love_4: Un bellissimo ed utilissimo regaloooooooo:love_4: :froggie_r IO vorrei regalarti con immensa gioia .....tutte le cose meravigliose che più desideri:eek:k07: :hands13: X oraaaaaaa un bacioneeeee e un abbraccio:love_4:

*ALE*

Apprendista Florello
RosaeViola ha scritto:
Ad *ALE* regalo il posto più bello, più spazioso e più organizzato, per far crescere, curare, sfamare, accogliere e coccolare, tutti gli animali che trova e che desidera aiutare. Aggiungo un nuovo lavoro che le
piaccia davvero e la faccia sentire bene, oltre alla condivisione di tutto questo con una persona che apprezzi tutto ciò che lei è.

Questo sarebbe davvero il regalo piu' bello, il mio sogno e' vincere taaaaaaaaaaanti soldi al supe-enalotto, acquistare un bel po' di terra e fare una specie di ricovero (caldo) per tutti i micetti e le altre bestioline abbandonate, vorrei curarli, sfamarli e tenerli con me per sempre, nessuno rimarrebbe fuori e troverebbero una super casa ad accoglierli con tante persone su cui contare, prima fra tutti io e seguita a ruota da mia nonna materna (ho preso da lei questo "dono") i miei 2 zii che abitano a fianco a me e che si fanno in 4 per i gatti randagi (hanno piu' di 80 anni.....) poi ci sarebbe la mia amica Eli e tanti altri....
Sarebbe veramente un bel regalo di Natale sia per loro ma anche per me, tanti nodi alla gola passerebbero in un baleno.
Ma comunque non mollo, prima o poi, gia ce la metto tutta, nel mio piccolo e' gia molto.
Grazie ancora a te, sei dolcissima.
Spero che Babbo Natale ti ascolti.:ros:
Un abbraccione Ale.

Ultima modifica:
Alto