ti sorprenderà la tranquillità che ti assale quando le mani si accorgono che stanno facendo qualcosa di vecchio ed apparentemente dimenticato, è come se ti dicessero grazie!
ti sorprenderà la tranquillità che ti assale quando le mani si accorgono che stanno facendo qualcosa di vecchio ed apparentemente dimenticato, è come se ti dicessero grazie!
Ale hai dipinto con la spugna?
Io faccio il pane una volta a settimana, lo cuocio nel forno a legna e poi lo congelo, per tutta la settimana sono a posto...poi mi faccio i maglioni, sciarpe e scialli...quando serve so imbiancare in casa e pitturare le ringhiere...
io faccio un pò di tutto,ora che si avvicina natale sto facendo palline a decoupage,la settimana prossima devo fare le casette per il presepe,so cucire,lavorare a maglia,a uncinetto,ricamare....mi piace dipingere i muri,ho appena finito di appendere le mensole per le piante grasse(le ho comprate in legno grezzo e dipinte)......non vi dico però il disordine che faccio:martello::Saluto:
anche io sono al bricolage più esasperato....sto facendo le palline con il filo argentato, tipo spago. mi diverto... ho pitturato in argento tutti i semi, fiori, pigne, bacche che ho raccolto durante l'anno. quest'anno albero solo color argento!
belloooooo,io finisco stasera,poi faccio qualche foto.....
stai facendo le palline col palloncino dentro che poi si scoppia???
Qui si vede bene il colore:
Io faccio il pane una volta a settimana, lo cuocio nel forno a legna e poi lo congelo, per tutta la settimana sono a posto...poi mi faccio i maglioni, sciarpe e scialli...quando serve so imbiancare in casa e pitturare le ringhiere...
beata te che hai un forno a legna, io mi devo arrangiare con quello di casa, è un po' più piccolo e il pane a noi dura cinque giorni, una curiosità anche in quello a legna va messo un pentolino d'acqua per mantenere l'umidità in cottura?