• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vedo dalla mia finestra....

fraelucia

Giardinauta Senior
Il titolo di uno dei più banali (e tragici) temi delle elementari.
Sevi mi ha fatto venir voglia di condividere qualche immagine di quelle che ogni tanto fotografo "dalla mia finestra" appunto..
Un temporale di sabbia e vento nell'agosto scorso:

temporale4.jpg

temporale1.jpg

...ma anche una serena mattina di giugno
7.jpg

La vista del mare, sia tranquillo e azzurro, sia che si presenti scatenato in un temporale mi dà pace.
Baci. :love:

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
il mare è sempre bellissimo,con qualsiasi tempo. ma quelle nuvole nere sono magnifiche,che effetto che danno. quanto siamo piccoli...

Sevi

Fiorin Florello
Fraelucia...che belle che sono le tue foto sai?:love:

E' vero che la seconda dà un'emozione particolare, anch'io la sento così:)
Ma vorrei soffermarmi invece un attimo sulla terza...sul mare quieto...le innumerevoli sdraio lì già pronte ad accogliere chi si siederà per prendere il sole o per guardare i bimbi giocare con la sabbia...o ad ammirare l'orizzonte...

Insomma...un'immagine di una così cara e forse trascurata normalità che fa così bene al nostro essere qualche volta...e che ci fa sentire più sicuri e sereni...facendoci sorridere con entusiasmo alla vita...

Ecco...su quella terza immagine di normalità io mi soffermo e ti ringrazio...davvero:love_4::love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Belle le foto, bella Rimini, bellissima la seconda foto......

se usiamo un pochino di immaginazione....su quel nuvolone, possiamo vedere tante cose, per esempio un viso di un ciclope, "anche se i ciclopi hanno l'occhio nel mezzo", invece il nuvolone lo tiene a sinistra, il viso sembra pieno di ciste come quello del "Gobbo di Notre Dame"......:eek:k07: e tantissime altre figure......Provate??????

Ultima modifica:

fio_rella

Maestro Giardinauta
ma che bello frae... anche io ho una casa davanti al mare...ecco alcune foto

l'alba

P5260043.jpg

nebbia

P6270982.jpg

il gabbiano

P5180125.jpg

la luna piena sul mare

P5260051.jpg

RosaeViola

Master Florello
Beh ragazze, non sapete quanto invidi la possibilità di vivere con il mare fuori dalle finestre, specie in inverno. :love:

In quanto alle foto...bellissimeeeeee!!! :hands13:

Bia

Giardinauta Senior
Che dire!!! Tutte le vostre foto sono bellissime!!! In quanto al mare, ...... è quanto di più bello e vicino al mio cuore esista sulla faccia della terra. Pagherei oro per un misero monolocale vista mare dal quale ammirare tutta questa emozionante bellezza!!! Grazie!:love: :love: :love:

M

manoli

Guest
Anche io adoro il mare...

... ma la seconda foto... altro che ansia... terrore :eek: :eek: :eek:

Sarà perchè ho il terrore dei temporali? :storto:

Sevi

Fiorin Florello
Belle le foto, bella Rimini, bellissima la seconda foto......

se usiamo un pochino di immaginazione....su quel nuvolone, possiamo vedere tante cose, per esempio un viso di un ciclope, "anche se i ciclopi hanno l'occhio nel mezzo", invece il nuvolone lo tiene a sinistra, il viso sembra pieno di ciste come quello del "Gobbo di Notre Dame"...... e tantissime altre figure......Provate??????

Giuseppe...ma sai che io ho il vizio spesso di trovare forme a cose come nuvole...pozzanghere...buchi nei muri per la strada e quant'altro?

Insomma...ogni cosa un pochino strana io la associo a una forma in particolare...sum mata...l'è vera:martello2 :martello2

Quando ero in Inghilterra per studio...ricordo che mi ero persa insieme ad un mio amico...abbiamo ritrovato la strada giusta grazie a una pozza d'accqua...lo giuro!:lol:

Gli dissi a un certo punto, bella felice e contenta..."E' giusta è giusta...dammi retta...ricordo perfettamente la forma di questa pozzanghera dove siamo passati prima"...eravamo ragazzi quindi un po' di pazzia si concede a quell'età...ma lui rimase cmq allibito:eek:

Ovviamente la strada era giusta...ed è pure strano considerando che il mio senso dell'orientamento per me è come la matematica....cioè zero assolutooooo! :lol:

Che ci vuoi fare....è un gioco divertente e non lo faccio apposta...ciao Glady:love_4:

Scatolina

Guru Giardinauta
Eeeeeehhhhhhh Roberta....... Cosa mi fai vedere?!!? :rolleyes:

Quel mare lì, in inverno, è la mia salvezza...... :embarrass
Questa l'ho scattata l'ottobre scorso, più o meno all'altezza ddi casa tua... :ros:

mareinverno.jpg

fraelucia

Giardinauta Senior
Ragazze!!! fate delle foto stupende!!!
Scat, anche io preferisco il mare d'inverno, è un magnifico rasserenatore, ti lascia riflettere... dovresti vedermi la mattina vs le sette quando in riva al mare faccio il mio giro fino alle "Navi", non credo che mi riconosceresti... (il 6 di gennaio sì :lol: :lol: )

Alto