• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa non farebbero gli uomini....

RosaeViola

Master Florello
Ma no...E' che nel mio lavoro ne ho vista di gente che si è fatta male di brutto sia per queste cose sia per pratiche sessuali strong, su cui non avevano riflettuto prima di agire.
C'è anche gente che ci lascia la pelle per cose simili...Forse è per questo che non riesco a vederci il lato comico ma solo quello tragico.

filippolitti

Giardinauta
L'hard sconfinante al death è sempre esistito.
Pensiamo solo a quelli che sostenevano che l'orgasmo perfetto si raggiungeva un punto prima del decesso. Quasi si strozzavano e.....
Peccato che spesso superavano questo punto!!!

RosaeViola

Master Florello
filippolitti ha scritto:
L'hard sconfinante al death è sempre esistito.
Pensiamo solo a quelli che sostenevano che l'orgasmo perfetto si raggiungeva un punto prima del decesso. Quasi si strozzavano e.....
Peccato che spesso superavano questo punto!!!

Filo abbi pazienza, ma io non riesco a vivere una morte simile senza starci male o a parlarne con freddezza e distacco.
Che il sesso hard esista da molto tempo nessuno discute, ma un conto è leggerlo sui giornali, dove i cadaveri sono solo notizie e un conto è trovarseli davanti morti con un sacchetto di nylon infilato in testa o magari trovarsi con una donna con lacerazioni di ogni genere per pratiche sadomaso pesanti o addirittura morte/i per le stesse ragioni.
Per non parlare di quelli che usano impropriamente oggetti di ogni genere per darsi o dare piacere provocando e provocandosi delle lesioni gravissime. :(

filippolitti

Giardinauta
Davvero Cocci, eppure sin da tempi antichi è sempre usato il s........o estremo.
Pensiamo al Marchese De Sade.
Basta leggere il Romanzo: Le sventure della Virtù e le avventure di Justine.

Mah.. questo mi fa riflettere molto come dice Rosa.

De gustibus

luckybamboo

Florello Senior
oddio, a me non fa nè tristezza, nè ridere....mi fa impressione....ho i brividi.........:baf:
non ho mai retto l'idea di infilare oggetti estranei nel corpo.....che siano placche sottopelle per decorarsi o oggetti strani nei genitali, uomini o donne.....
davvero, mi vengono i brividi, mi fa davvero schifo..............
ko18.gif

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Si, ma un conto è un cetriolo...là.
Ma una matita lì....... ma com'è possibile? Nemmeno sforzandosi di usare l'immaginazione si può arrivare a tanto...
Ho i peli dritti sulla schiena....

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Si, ma un conto è un cetriolo...là.
Ma una matita lì....... ma com'è possibile? Nemmeno sforzandosi di usare l'immaginazione si può arrivare a tanto...
Ho i peli dritti sulla schiena....

in effetti....non è un attrezzo di mia competenza...ma io neanche sapevo che si potesse fare una cosa simile....cioè....ma si allarga così tanton da farci passare una amtita........odddio i peli dritti pure io...........:baf:

Alto