L'hanno trovata, sta in Bosnia http://notizie.virgilio.it/cronaca/ragazza-bosnia-cani-lanciati-nel-fiume.html
l' unica cosa sicura ,lette le dichiarazioni nell'articolo, è che comunque vada rimane la vergogna del "banale" quanto schifoso andazzo di legge "......rischia fino a 5000euro di sanzione" già di per se, il max per questa aberrazione, è ridicolo ,ma quando leggo "fino a ......" chissà poi perché penso che quel max non sarà applicato !!!Spero che adottino i giusti provvedimenti e che risalgano anche a chi ha fatto la ripresa o che comunque ha contribuito,partecipato o quant'altro a questa atrocità ......................... :burningma:burningma
Spero........ e dico spero ... ma ci credo poco, spesso certe atrocità si concludono con semplici sanzioni che sembrano più una presa di ................. :burningma:burningma
non sai quanto concordo con quello che hai scritto BAOBAB e so anche che molti non condividono,Neanche io sono riuscito a gurdarlo. Una volta saputo cos ha fatto quella stupida senza cervello mi e sembrato inutile vederlo ,non ho voglia star male e di arrabbiarmi e quindi me lo sono risparmiato.
Purtroppo non e nemmeno l unico video degli orrori che circola su FB....ce ne di tutti i generi foto, video, sequenze su bambini maltrattattati (proprio oggi mi e capitata sotto gli occhi una foto orribile e senza scherzi e tutto il giorno che mi torna la mente) anziani cani, gatti foche ecc....uno schifo,a volte mi vien voglia di prendere a male parole anche solo chi "condivide "queste oscenita
dirgli :ma che cosa le fai vedere a fare ?ma non rompete con ste sorie cosi brutte!IO NON NE VOGLIO SAPERE NIENTE..... ma alla fine ingoio perche capisco che hanno ragione loro e torto io purttroppo....e' con l informazione che si conbatte l ignoranza ,facendo in modo che sempre piu gente riesca a dare il giusto peso alle cose e cosi'capisca la differenza tra fare il bene e fare il male perche a quanto sembra non viene cosi naturale come si crede e come si vorebbe.
La donna e' stata identificata: http://magazine.libero.it/
ammazzarla o augurarle la morte ?? nooNo, il filmato e' vero purtroppo. Nelle campagne, anche da noi, era una pratica molto molto diffusa, che e' andata scomparendo nel tempo col calo dell'ignoranza e con la presa di coscienza di quanto sia orrendo il maltrattamento sugli animali. Indignarsi per queste cose e' fare cultura, cercare di far capire a chi potrebbe commettere questi gesti quanto sia orrenda e vile questa violenza.
Continuo a non essere d'accordo con chi, in questa discussione dice di voler ammazzare dopo atroci torture chi ammazza gli animali perche' sono discorsi che riportano le coscienze a tempi che dovrebbero ormai essere sempre piu' relegati ad un lontanissimo passato.