Sono sconvolta e arrabbiata per questo atroce e vile fatto e, purtroppo, per tanti altri simili, fra cui quello che HA VISTO COME VITTIME LA MIA ADORATA TINA E IL SUO AMICHETTO WILLY ......... D'istinto vorrei fare a lei quello che ha fatto ai cuccioli e forse mooooooooolto peggio, ma poi la violenza genera violenza e non la si finisce più .......... Quindi prego perchè si possa pentire molto amaramente per quello che ha fatto, ma non così per dire, ma sul serio, che si porti dentro per sempre la sofferenza per quanto ha compiuto, e che d'ora in avanti si muova per la difesa e la cura degli animali e e rispetti tutti gli esseri viventi !
P.S.: ill mio sogno per l'umanità è un grande e profondo rispetto per tutto e per tutti !!!!!!!!! Se ci fosse, certe cose non succederebbero e vivremmo in un paradiso terrestre ........
P.S.: ill mio sogno per l'umanità è un grande e profondo rispetto per tutto e per tutti !!!!!!!!! Se ci fosse, certe cose non succederebbero e vivremmo in un paradiso terrestre ........