• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Getta cuccioli in fiume e si filma.

Fedma

Aspirante Giardinauta
Sono sconvolta e arrabbiata per questo atroce e vile fatto e, purtroppo, per tanti altri simili, fra cui quello che HA VISTO COME VITTIME LA MIA ADORATA TINA E IL SUO AMICHETTO WILLY ......... D'istinto vorrei fare a lei quello che ha fatto ai cuccioli e forse mooooooooolto peggio, ma poi la violenza genera violenza e non la si finisce più .......... Quindi prego perchè si possa pentire molto amaramente per quello che ha fatto, ma non così per dire, ma sul serio, che si porti dentro per sempre la sofferenza per quanto ha compiuto, e che d'ora in avanti si muova per la difesa e la cura degli animali e e rispetti tutti gli esseri viventi !
P.S.: ill mio sogno per l'umanità è un grande e profondo rispetto per tutto e per tutti !!!!!!!!! Se ci fosse, certe cose non succederebbero e vivremmo in un paradiso terrestre ........

Berbi

Aspirante Giardinauta
Non e' buonismo il mio, e' solo distinguermi dagli animali (io non appartengo ad un branco), apparteniamo ad una societa' civile che, deve ancora migliorare perche' ancora si scaraventano sassi dai cavalcavia, ci si fa branco per dare fuoco ad un barbone che dorme su di una panchina. Per la miseria, la sentirete anche voi l'esigenza di non andare, neanche per un attimo, neanche per quella rabbia fortissima che anch'io ho provato, in quella direzione. Citatemi, se vi viene, un esempio nel quale la vendetta ha portato a qualcosa di positivo ed edificante. E poi bisogna dire che il peggio di queste violenze sugli animali non finisce certo sul web : ho saputo che stanno sperimentando su cani e su scimmie la resistenza a certi tensioattivi che portano il povero animale a morire in gabbia con un abbondante innesto sotto pelle (pelo) di queste sostanze dopo giorni di atroci sofferenze e perche' non diano fastidio con le loro proteste gli recidono le corde vocali senza, penso, anestesia. Smetto perche' non voglio diventare troppo antipatico agli amici del forum. Ciao

be per parlare con uno strniero tu devi conoscere la sua lingua.se quella ragazza è una bestia per farle capire le cose devi usare il linguaggio delle bestie.
per me i 5 mila euro gli fanno capire che la prossima volta nn si deve filmare mentre un paio di mesi in ospedale con qualche bella frattura scomposta la farebbero riflettere un po di piu.
per chi diceva che hanno sofferto per guerra ecc sicuramente è vero mi dispiace ma non è una giustificazione, anche mia nonna ha sopportato la guerra ad anzio e quando gli è stata levata la casa ha mangiato gatti e topi ma per sopravivere nn per divertimento.
se è malata di mete è la stessa cosa solo che la colpa sarebbe dei genitori che dovevano controllarla perche magari al posto dei cani poteva esserci un bambino o magari poteva farsi del male da sola(ke pee me sarebbe lopsione migliore).
cmq per me tutti i problemi ke ha dovuto sopportare nn giustificano il fatto,altrimenti dovremo giustificare anche i sirial killer perche anche loro da piccoli sono stati oggetto di violenze fisiche ecc pero la legge a loro mica li giustificae ne gli da attenuanti

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Qual'è il linguaggio delle bestie? Le bestie non uccidono per cattiveria, sadismo o divertimento.

Berbi

Aspirante Giardinauta
Qual'è il linguaggio delle bestie? Le bestie non uccidono per cattiveria, sadismo o divertimento.

per bestie nn intendevo cani o altri animali ma itendevo "l'uomo bestia"in questo caso la ragazza bestia.
per chi parla di vedette io nn credo che spezzare gambe e braccia e poi buttarla nel fiume sia vendetta ma giustizia riservare lo stesso trattamento per farle capire la sofferenza di quei poveri cuccioli provarlo sulla propria pelle e vedere se ancora si diverte.
e poi secondo voi 5 mila euro e nemmeno 1 ora con assisteti sociali e che possano aiutarla a capira da dove viene tutta quella cattiveria è giustizia?
nn ci vuole coraggio per buttare 6 cuccioli nel fiume ma una mente malata,ci vuole coraggio per lottare con un orso a mani nude,ma purtroppo i ragazzi oggi tendono a prendersela con chi è piu debbole e indifeso.
mio padre se da piccolo picchiavo un bambino piu piu gracile,insomma piu debbole di me mi mazzava mentre se le suonavo a uno piu grande nn mi diceva bravo pero nemmeno mi rimenava questo perche?perche a fare il leone con le pecore sono capaci tutti ma il leone con i leoni?è li che si vede il carattere di una persona,e nn parlo di arrivare per forza alle mai ma anche di far valere le proprie idee.
è facile prendersela con degli animali o persone indifese ed è questo che mi fa impazzire e mi riempie di rabbia e le persone che fanno questo sono le piu pericolose e per me andrebbero cancellate dalla faccia della terra,perche queste persone sono anche quelle che danno fuoco ai barboni mentre dormono

Ultima modifica:

Violetta516

Maestro Giardinauta
Il problema è che qui è difficile parlare di recupero. Si può tentare il recupero di un ragazzo diventato ladro, rapinatore o assassino in seguito ad una serie di condizionamenti familiari e sociali dandogliene altri positivi come educazione, istruzione, lavoro e magari a volte ci si riesce anche. Una che fa una cosa del genere e tutti quelli come lei sono MALVAGI e io non mi metto a giustificare o a cercare traumi infantili per spiegare tale malvagità, se nulla dentro di te si ribella nel momento in cui ti accanisci su un essere debole ed indifeso, nulla hai di umano e difficilmente questo potrà mai cambiare. Poi come ho già detto a proposito di un altro orrore simile, la crudeltà sugli animali è considerata dalla criminologia una delle tre spie per individuare gli individui sociopatici e quindi i probabili futuri serial killer.

M

mammagabry

Guest
Io non ho mai detto che non gli farei niente ho detto che prima di pianificare qualsiasi cosa aspetto di avere notizie in piu' per capire meglio,se la ragazza fosse down o qualche altro problema equilente non diventerebbe anche per noi accanirsi con un altro piu' debole,prima voglio sapere dopo decido,ma questo e' un mio approccio un po' su tutto e spesso le cose si evolvono nel verso giusto senza che io mi sia dovuta affrettare per anticipare i tempi.... forsse e' per quello magari con non ha potuto ancora riscontrare queste evenienze non vuole aspettare,ma aproposito non ci sono piu' notizie di questa...
Per quanto riguarda la guerra non intendevo semplici traumi come ce li raccontano i nostri nonni,ma si raccontava in quei luoghi d stupri etnici,di mamme violentate e uccise,fatte a pezzi davanti ai loro figli e viceversa,di bambini sequestrati e violentati da intere guarnigioni,insomma cose che molte vicende vissute dai nostri nonni in confronto diventano gite o piccoli eventi spiacevoli( per fortuna non tutti hanno subito il peggio dalla II° guerra mondiale)se rianimo i ricordi dei racconti di mio zio potrei dedurre che si sia divertito rispetto a chi ha vissuto in bosnia,a proposito di bestialita' umana....diventiamo sempre peggio....

Berbi

Aspirante Giardinauta
Il problema è che qui è difficile parlare di recupero. Si può tentare il recupero di un ragazzo diventato ladro, rapinatore o assassino in seguito ad una serie di condizionamenti familiari e sociali dandogliene altri positivi come educazione, istruzione, lavoro e magari a volte ci si riesce anche. Una che fa una cosa del genere e tutti quelli come lei sono MALVAGI e io non mi metto a giustificare o a cercare traumi infantili per spiegare tale malvagità, se nulla dentro di te si ribella nel momento in cui ti accanisci su un essere debole ed indifeso, nulla hai di umano e difficilmente questo potrà mai cambiare. Poi come ho già detto a proposito di un altro orrore simile, la crudeltà sugli animali è considerata dalla criminologia una delle tre spie per individuare gli individui sociopatici e quindi i probabili futuri serial killer.

Io non ho mai detto che non gli farei niente ho detto che prima di pianificare qualsiasi cosa aspetto di avere notizie in piu' per capire meglio,se la ragazza fosse down o qualche altro problema equilente non diventerebbe anche per noi accanirsi con un altro piu' debole,prima voglio sapere dopo decido,ma questo e' un mio approccio un po' su tutto e spesso le cose si evolvono nel verso giusto senza che io mi sia dovuta affrettare per anticipare i tempi.... forsse e' per quello magari con non ha potuto ancora riscontrare queste evenienze non vuole aspettare,ma aproposito non ci sono piu' notizie di questa...
Per quanto riguarda la guerra non intendevo semplici traumi come ce li raccontano i nostri nonni,ma si raccontava in quei luoghi d stupri etnici,di mamme violentate e uccise,fatte a pezzi davanti ai loro figli e viceversa,di bambini sequestrati e violentati da intere guarnigioni,insomma cose che molte vicende vissute dai nostri nonni in confronto diventano gite o piccoli eventi spiacevoli( per fortuna non tutti hanno subito il peggio dalla II° guerra mondiale)se rianimo i ricordi dei racconti di mio zio potrei dedurre che si sia divertito rispetto a chi ha vissuto in bosnia,a proposito di bestialita' umana....diventiamo sempre peggio....

violetta sono completamente daccordo con te queste persone sono malvage e quello che dici sulla criminologgia è verissimo

mammagabry
hai raggione mia nonna è stata molto fortunata (essendo di anzio) ma forse tu nn sai che tutti gli orrori della guerra che hai elencato prima sono toccati anche alla nostra gente durante la ritirata tedesca nelle campagne toscane ed emiliane ci sono state donne incinte violentate sventrate e lasciate morire con lo stomaco di fuori con il bimbo in mano ficilazioni di massa dove chi si è salvato si è riparato sotto i corpi di amici e parenti.e queste cose sono documentate tutte anche con i nomi di chi ha compiuto queste azioni.
anche noi nelle nostre colonie in africa ci siamo macchiati di questi crimini.
magari il mio è un giudizio di chi nn ha fissutto sulla pelle queste brutte cose cmq per me nn è una giustificazione,io magari sarei andato in germania ad uccidergli la famigli allo stesso modo o magari no chi lo sà,ma di sicuro nn torturerei mai degli animali indifesi

mila6

Aspirante Giardinauta
Questo video e' sconvolgente oltre ogni immaginazione, a chi non l'ha visto consiglio vivamente di non guardarlo. Spero che questa ragazza abbia modo di comprendere nella sua totalita' l'orrore che ha commesso e lo spaventoso vuoto della sua anima, questa la condanna piu' equa e il tormento piu' grande. Non riesco, e mi dissocio da chi l'ha fatto, ad augurarle cose atroci per differenziarmi da lei radicalmente. Un consiglio : non permettete mai a persone cosi' misere di contagiarvi col loro squallore e la loro devastante miseria
parole meravigliose le tue stavo leggendo un pò ma decido di fermarmi con il tuo commento che spero possa essere d'esempio per tanti .....io amo cani gatti fanno parte della famiglia per me ...ma non accetto la violenza...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
come ho gia detto nei miei post precedenti la ragazza è solo "una mano" (ammesso e concesso che siano vere le labili notizie del web secondo cui sarebbe una disturbata mentale ) non giustificata dell'atto
ma ho forti dubbi che chi l'ha messa davanti al cellulare per filmarla (e non sono un esperto ma dalle immagini a me sembra più camera digit. che le immagini generalmente scadenti di un cell.) dicevo quella persona quella nascosta nell'ombra dubito che sia un menomato mentale ........lo si può dire sull'onda della rabbia e dello sgomento ma quello la testa per fare il regista e mettere il video in web per il suo "criminale compiacimento " l'ha avuta .......ammesso che la ragazza sia quello che si dice.......
maledire tizio minacciare caio a pensiero e non metterlo in pratica è la differenza tra i due comportamenti
se ho cattivi pensieri su questa cosa e queste persone ma rimangono in ogni caso solo pensieri, non mi avvicinano minimamente a quel comportamento a quell'atto e neanche a quegli individui , ne mi sentirò colpevole di "mali pensieri" perché io con i soli pensieri non mi sono macchiato di niente che sia punibile di legge ne di fronte ad altre persone ..........questo da laico se poi da credente sia peccato rimane sempre solo tra me e Lui, lassù
quindi esprimo la mia rabbia e il mio disgusto .

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io davanti ad atti così crudeli ho sempre augurato il male, personalmente non sarei mai capace di ricambiare con la stessa moneta ma mi rimetto sempre nella giustizia della vita che prima o poi presenta il suo conto.

Berbi

Aspirante Giardinauta
ma dove hai letto che questa ragazza ha problemi di mente?adesso che mi ci fai pensare anche a me nn sembra un video fatto da un cell,e se la ragazza ha veramente problemi di mente ed è stata sfruttata per il suo handicap la persona che ha fatto il video a mio avviso è ancora piu spreggevole e pericolosa e questo ne è la dimostrazione

marco.enne

ma dove hai letto che questa ragazza ha problemi di mente?adesso che mi ci fai pensare anche a me nn sembra un video fatto da un cell,e se la ragazza ha veramente problemi di mente ed è stata sfruttata per il suo handicap la persona che ha fatto il video a mio avviso è ancora piu spreggevole e pericolosa e questo ne è la dimostrazione
nei commenti a margine e aggiornati in tempo reale nel link postato all'inizio discussione ........
ma anche ipotesi fatta più volte nei TG ...........

marco.enne

:eek::eek: ettepareva quanta imbeccillaggine c'è intorno a noi?.........:burningma
ed ancora:eek::eek: cito ".......ne lei ne i suoi genitori verranno incriminati......."
mi fa specie e sorgere moltissimi dubbi .......non hanno scritto "ne lei ne il suo/suoi complici (il regista che ha ripreso il fatto ) ........."
ma che, non sarà che a filmare :eek::eek: erano i genitori ??
appunto ".......ne lei ne i suoi genitori......" inorridisco solo al dubbio !!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Beh...se erano i genitori a filmare si capisce perchè la figlia è fuori di testa...e come sempre se ne escono e tanti saluti...che schifo!!!!! :( :( :(

Alto