• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa ne pensate del guerilla gardening?

kevin02

Bannato
Scusa la mia ignoranza, :confuso: se volessi delucidarmi....anche con qualche link se nn ti va di scrivere :squint: .......................visto come è stato aperto questo 3d!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

miramascia

Aspirante Giardinauta
tutto il bene possibile.
A volte è così deprimente che non vedo perchè non abbellire (tra parentesi non a spese della comunità) angoli deprimenti.
A volte basta davvero un fiore per ridare smalto ad una giornata grigia.

fiorellina73

Aspirante Giardinauta
Bhè, mi sembra una bella iniziativa! Quasi, quasi divento anchio una Guerrilla-Gardener... già solo nei dintorni di casa mia sai quante occasioni ci sarebbero?????

Commelina

Master Florello
io trovo iniziative bellissime. anche io nel mio piccolo devo dire che contribuisco, non a ripulire o vangare, ma con qualche seme e qualche pianta grassa nelle fioriere comunali abbandonate.

miciajulie

Fiorin Florello
iniziativa che condivido... privatamente, e l'ho già scritto diverse volte. ora potrei cominciare anche con la daigre, che ne dite?

casper69

Guru Giardinauta
Tra un po vedi che guerriglia qui...fidati, rimani che ti diverti!
No g.it no Party...............:eek:k07:

EDIT:
sostengo sempre "no g.it no party"
sono entrata nel link al volo (come al solito :baf:) ed ho letto soltanto velocemente Forum ed ho tratto le mie conclusioni.....:ciglione:
(tutte mie naturalmete ci metterei una vita a spiegarle a me figuratevi a voi, comunque in Buona Sostanza non avevo capito un cippa lippa :rolleyes:

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Conosco da tempo questo progetto e sono daccordissimo, dove non ci pensa il comune arriva il privato.

miciajulie

Fiorin Florello
Conosco da tempo questo progetto e sono daccordissimo, dove non ci pensa il comune arriva il privato.

beh, speriamo che qui il comune non si picchi di togliere tutto... non si sa mai

ciao bac! non le avevo ancora viste le alcee, in città, bellissime. anche se preferisco le bianche e le rossoscuroquasinere. e non son mai riuscita a farle nascere. qualche segreto sulla semina?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
beh, speriamo che qui il comune non si picchi di togliere tutto... non si sa mai

ciao bac! non le avevo ancora viste le alcee, in città, bellissime. anche se preferisco le bianche e le rossoscuroquasinere. e non son mai riuscita a farle nascere. qualche segreto sulla semina?

Invece qui da noi il comune abbellisce in primavera con le surfinie che poi non vengono innaffiate e io sto male a vedere quello che rimane di una pianta.

bacarat

Maestro Giardinauta
... non le avevo ancora viste le alcee, in città, bellissime. ..... non son mai riuscita a farle nascere. qualche segreto sulla semina?

nessun segreto: si piantano anche adesso (io le ho piantate a fine agosto e sono già germogliate), si bagnano moderatamente e fioriranno dopo due anni.
Ma New dawn è riuscita a farle fiorire dopo un anno... forse qualche segreto ce l'ha lei..:D

casper69

Guru Giardinauta
PER NOSTRA FORTUNA!
Il Sindaco della città è............dichiarato! Io sono certa che da buona donnina lo ha fatto prima per lui che per noi, comunque sta di fatto che ha abbellito tutte le rotonde, ed altri siti...E BASTA! non ha fatto null'altro....STOP!

Alto