Iacopo mi lasci senza parole!
Parlare di un referendum abrogativo sulla legge che riguarda la procreazione medicalmente assistita
NON è parlare di politica (infatti c'erano favorevoli, contrari e astensionisti in tutti gli schieramenti politici, da sinistra a destra)
nè tantomeno di religione! Che poi politici e religiosi ci abbiano messo il becco è un altro discorso!
Il regolamento del forum in evidenza c'è già, e da delle indicazioni generali per evitare casini (e qui siamo bravi a crearceli anche senza ricorrere a sesso, religione e politica), non per altro! Mauro è il primo che NON tollera censure! :squint: Questo non vuol dire che non si debba provare a parlare di argomenti "scottanti". Come detto nel mio primo messaggio, questa discussione tratta di un argomento "scottante" e per questo è guardata a vista. Se necessario interveniamo, prima non serve. Non è questione di precedenti, le cose (chiamale "eccezioni" se preferisci) si valutano di volta in volta.
Riguardo a Daniele IO non ho rotto le scatole proprio a nessuno, anzi, Daniele l'ho anche difeso; Mauro in quel caso è intervenuto
perchè qualcuno l'ha chiamato, e non si è scomodato a leggere o tenere sotto controllo la discussione, ha semplicemente preferito chiuderla per evitare
possibili problemi (che ancora NON c'erano stati).