• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno nazionale?

Siete favorevoli al raduno Nazionale?

• Sono contrario!

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    32

simuoh

Maestro Giardinauta
..premesso che tutto dipende dal giorno...
..io ci stò..
..ma solo per lo scambio delle taleee nè che sia chiaro:lol::lol::lol:
..e per rispondere a chi mi ha preceduto....il diavolo rosa:lol:
..non siamo tutti uguali..sai ..e non tutti se la sentono ,per cararattere o altro di farsi conoscere...ma non vedo problema...meglio pochi ma buoni..o nò...:love_4:

N

ninfa77

Guest
Papyrus sei grande....a me piacerebbe moltissimo incontrarvi...e roma mi sembra ad una distanza accettabile

bacarat

Maestro Giardinauta
Papyrus è una bellissima idea!
e combinare tutto in occasione di qualche bella mostra di piante ancor di più!!
ciao.Bacarat

spot

Maestro Giardinauta
:fischio: anche la scorsa primavera volevo farmi un we a roma.
Chissà che non sia la volta buona...

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
L'idea mi piace, speriamo che il giorno che si stabilirà non sia un problema per me (lavorativamente parlando) ma credo che ci sarò.

Speriamo che il viaggio non sia troppo affaticante
... :lol: :lol: :lol:

SantoVip

Giardinauta
Io ci sarò! Ovviamente anche per me vale la parentesi del lavoro.
Per me va benissimo Roma ma se consocete qualche mostra in qualche altra città si può anche cambiare così me ne visito un'altra... tipo Bologna che mi manca! :lol:

new dawn

Guru Giardinauta
E' un'idea bellissima! Offro tutta la mia collaborazione per organizzare ... e si potrebbe visitare il roseto di Roma, per chi è interessato alle rose...:)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mi raccomando, non a fine maggio perché ho la comunione di mio figlio! :lol:

Papyrus

Master Florello
E' un'idea bellissima! Offro tutta la mia collaborazione per organizzare ... e si potrebbe visitare il roseto di Roma, per chi è interessato alle rose...:)

Si grazie è gradita la collaborazione :D

PS. Ora farò salire di più il numero dei partecipanti: Un mese prima sarà aperto "il post dei desideri", dove ognuno scriverà che talea gli piacerebbe trovare :D:lingua::lol:

lorenzino

Guru Giardinauta
io ho partecipato ad un raduno fatto da utenti di un altro forum a Murabilia. E' stato divertente, ma di loro praticamente non conoscevo nessuno...
Un mesetto prima dell'evento (come diceva papy) è stato aperto un post in cui ognuno diceva cosa aveva a disposizione da scambiare ed in MP ci siamo accordati...

S

scardan123

Guest
Tendenzialmente sì. Poi vediamo il giorno e il tempo. Primavera è lontana.

S

scardan123

Guest
Ecco, la sardegna, un posto scomodo e lontano per tutti
lol52.gif
lol52.gif

Roma va bene secondo me, bene o male è al centro dello stivale e un treno per roma si trova sempre.

Alto