• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno nazionale?

Siete favorevoli al raduno Nazionale?

• Sono contrario!

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    32
B

bianca62

Guest
per completare il mio intervento precedente voglio aggiungere che per me va bene qualunque posto oltre Roma, compatibilmente con il lavoro e la famiglia, farò di tutto per esserci.... e sono contenta di conoscervi personalmente :froggie_r

simomb

Maestro Giardinauta
sisisisisi, ci sono, presente, ci stò, aderisco partecipo!!!
insomma si capisce che l'idea mi piace molto!
grande papy!

M

mammagabry

Guest
Ci verrei volentieri ma per non portarmi tutte le figlie dietro :crazy: e convincere mio marito che non lo sto abbandonando per sempre :rolleyes: dovreste farlo per il mio compleanno che pero' viene di martedi' (8 aprile e' pure una bella data primaverile adatta,anche se a me mi piove sempre! :burningma)o se no se c'ha ancora il lavoro posso convincerlo a strappare 2 giorni di ferie anticipate e vi faccio conoscere le mie pesti.Sempre se rientriamo nel bugdet mensile.
E' da un po' che pensiamo entrambi di rivedere Roma. :food:

silvia60

Florello
Dai,facciamolo d'estate e ci si incontra qua in Sardegna così si va tutti al mare:fischio:
Furbo ....lui!!!:lol:
Ecco, la sardegna, un posto scomodo e lontano per tutti
lol52.gif
lol52.gif

Roma va bene secondo me, bene o male è al centro dello stivale e un treno per roma si trova sempre.
Scardan perchè scomoda??? Perchè lontana???:martello2:D:lol:
Io farò di tutto per esserci......ovunque decidiate......sempre che non sorgano dei problemi all'ultimo momento.....:D

Silvio07

Florello
Accidenti ci vorrei essere! Qui la cosa si fa seria!:cry:
Ma perchè non fate Catania? C' è sempre un aereo per Catania.....poi ve ne andate a mare.....

francesco saverio

Giardinauta Senior
Mi sembra una bella idea,
sono da un po' di anni in questo forum e non conosco se non in alcune foto molti giardinauti.Speriamo di esserci quel giorno a Roma, dove manco da 12 anni!!!
Sarebbe una bella occasione di divertimento e di spensieratezza, oltre che uno scambio di taleee o semi.l'unico neo sarebbe il lavoro.Beh vedremo piu' inlaà!!!
Ciao a tutti voi.Saverio

new dawn

Guru Giardinauta
Accidenti ci vorrei essere! Qui la cosa si fa seria!:cry:
Ma perchè non fate Catania? C' è sempre un aereo per Catania.....poi ve ne andate a mare.....

Dài, Silvio, possibile che non ti lasciano venire? Parlo io con tua mamma, ti affida a me, ti mette su una nave, io ti vengo a prendere e poi andiamo insieme a Roma. Dille che sono affidabile:D

Evandro

Giardinauta
Buona idea. Un raduno a Roma. Ma prendere impegni già da adesso mi sembra azzardato, manca ancora molto tempo. A che parte di Roma si farà?

new dawn

Guru Giardinauta
Buona idea. Un raduno a Roma. Ma prendere impegni già da adesso mi sembra azzardato, manca ancora molto tempo. A che parte di Roma si farà?

Non so tu, ma io, se non programmo tutti i particolari molto tempo prima, e poi per un'occasione così impegnativa, ho l'impressione che non si concretizzerà mai niente. Se si riuscirà ad organizzare saremo tantissimi ... spero ...:D

Alto