Oh Rita, fai finta che ci sia anch'io in moto con voi!!!!!!!!!!!!! Che bello!!!!!!!!!!!!!URCA!!! Pensavo fossi indaffarata ma..la POLMONITE!!! Ti faccio tanti auguroni perchè gli antibiotici lasciano proprio deboli soprattutto col caldo. Appena ho un momentino, tanto adesso non è proprio stagione, disegno l'aiuola e te la posto.
Grazie per l'invito ma questa volta è un po' difficile perchè in giornata da Padova dobbiamo arrivare a dopo Avignone, dormiremo probabilmente fuori Avignone o vicino a Nimes. Quest'anno sono previsti i castelli Catari, il parco naturale, adesso non ricordo il nome, sotto Bordeaux che sarà la tappa più lontana e poi il Perigord. Da lì ce ne torniamo a casa con un'altra tirata.Facciamo max 900 chilometri in un giorno ma arriviamo distrutti, più la testa che la schiena in verità perchè tutte quelle ore di casco e probabilmente il collegamento via cavo (ci piace chiacchierare!) mi lasciano un rombo alle orecchie terribile. La moto è una BMW bicilindrica, credo sia un duemila o milleotto, con esattezza non lo so, ma è come una macchina anche abbastanza grossa. E' molto stabile anche se non proprio agilissima per curve e controcurve. per viaggiare lontano è l'ideale. Tocco ferro che vada sempre tutto bene, mio marito è un tipo prudente ma ci è già capitato che ci tagliassero la strada, finora siamo stati più fortunati di tuo marito.
A presto
Rita
Dimenticavo: il motorino di avviamento: è una battuta o ti serve davvero? Posso chiedere al nostro meccanico
PS: il motorino di avviamento non era una battuta, ci serve proprio ma qui non si trova! Si trova nuovo ma costa troppo, l'anzianità della moto non vale la spesa.... Se vi poteste informare, mii fareste un graaaaaaaaaande favore! Grazie Bacioni.... per l'aiuola c'è tutto il tempo..... :love_4: :love_4: :love_4: