• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mettere sotto ai pini?

lella62

Giardinauta
qui tutto bene!
la piccola Giulia è una brava bimbetta!
sono alle prese con il portico in legno e conto di finire con le tegole entro sabato.
Sono S T A N C O !!:sleep2:
il 3 agosto sono in ferie, vado in Puglia, vicino Vieste.
Spero di riposare!
Prima però ho il battesimo di Giulia (il 29/07/07) in giardino. (altro lavoro, ma mi tocca)
Il giardino procede con alti e bassi, il prato s'è completamente bruciato per il forte caldo e per l'impianto d'irrigazione che non va come dovrebbe.
Purtroppo però dati gli orari tra il lavoro e la casa, non riesco a tenere tutto sotto controollo.
Bacioni a presto.
Dai, forza e coraggio... siamo nati pe' fatica'!!!! Mi raccomando, vorrei proprio vedere una foto del portico in legno, é quello di copertura della macchina? dái, facci vedere.... Dio, come sono curiosa!!!! Dovremo farlo anche noi prima o poi, ma il tempo é veramente tiranno....cat:
Anche io ho tanto sonno.... non riesco ad andare a dormire presto la sera e la mattina sembro uno zombie :crazy: !!!
Tantissimi auguri per il battesimo di Giulia :love_4: :love_4: e... ci leggiamo presto! Bacioni a tutti!!!!:Saluto: :Saluto:
 
Alto