Ciao Lella!
nottambula come sempre eh!?!
Crescono parecchio se si trovano bene. Sono bellissime anche le felci, non le sottovalutare, ben impiegate danno risultati sorprendenti. Bellissime anche le hosta ma da me non hanno pace con le lumache, a fine stagione non restano neanche le nervature...
Ciao Rita, scusa se non mi sono più fatta viva ma sono stata male... polmonite anch'io! Adesso sono quasi guarita e pronta a riallacciare i ponti con il mondo... Ah le hosta! Piacciono anche a me, ma se mi dici così delle lumache forse è meglio se lascio perdere, a me continuano a divorare le dalie nonostante il veleno!!! Senti, avresti mica voglia (o soprattutto tempo!) di disegnarmi un'aiuola per sotto i pini, la piantina ce l'hai ancora? Da sola ho paura di non cavarmela....!!!! Sarebbe bella l'aiuola ben studiata che colleghi i due pini ( non serve lasciare un passaggio) e che affianchi proprio l'ingresso.... poi proseguirebbe con un arco con il gelsomino, quindi iris, gladioli, dalie e calle... nei buchi gazanie... Le idee ce l'ho, è la pratica e la manualità che ancora mi manca! Ad esempio, per fare un'aiuola, devo smantellare tutta l'erba che c'è sotto o si possono fare i buchi per le piante nuove e lasciare l'erba intorno? O bisogna delimitare con pietre, mattoni o quant'altro e poi pacciamare tutto?... non ne ho proprio idea.... Help me! Comunque, ti accorgerai che non sono più e sarò sempre meno notturna... il 4 luglio si torna al lavoro con sveglia alle 4.45!!!! Devo cominciare a regolare il mio orologio biologico quindi, se ho tempo mi collego il pomeriggio o al limite fino alle 22, se no niente... salto il giro e dico... passo! Ti mando un bacione grosso grosso e... tua mamma va meglio? Ho letto in un altro post che hai trovato un fisioterapista che ti viene a domiicilio, meno male!!! Comunque va meglio? Ma se tu riuscissi a farti un po' di ferie in moto, non riusciresti a fare un salto qui? Che moto ha tuo marito? Il mio è un patito, ma dopo avere avuto un grave incidente quattro anni fa (lui era passeggero, non guidava, ma dopo un volo di non voglio ricordare quanti metri, era atterrato di schiena fratturandosi due vertebre, è stata una questione di frazioni di millimetro e sarebbe rimasto su una sedia a rotelle
) e dopo che la sua moto d'epoca non ne ha più voluto sapere di rimettersi in "moto" non è più riuscito a cavalcare un motore!!!! Ne soffre parecchio ma finchè non ci sono i soldi per comprarne una nuova dovrà continuare a soffrire.... a proposito, non è che dalle tue parti si trova un motorino di avviamento usato per una Honda XL 200R? Ti mando di nuovo tanti baci e ti auguro....Buoni esami o in bocca al lupo!!!!
Ciao Ritina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4: :love_4: