• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa fareste con un milione di euro?

rocco.co

Guru Giardinauta
Acquisterei una casetta modesta ad Eze ...
e spalmando crostini di roquefort e sorseggiando un rosso francese qualsiasi ...
soffrirei per il prossimo e mi impegnerei a trovare soluzione ai problemi del mondo
Insomma...farei l'intellettuale da rive gauche

lamantino

Aspirante Giardinauta
con un milione di euro...vediamo un po' cosa potrei fare...una casa in riva al mare? no troppo materiale! un bel viaggio? ummmmh.. no, anzi sì, ne varrebbe sicuramente la pena. poi vediamo...un bel..? mi sa che non mi viene in mente niente quindi meglio non averlo, in fondo sto bene così come sono e con la mia famiglia...e ho la cosa più importante che non vale qualsiasi somma di denaro, la felicità e la salute...
però adesso che ci penso una cosettina ce l'avrei...
acc. devo scappare sta per iniziare benigni!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non vale lamantino cosi:martello2 :martello2 torno subito e racconta cosa faresti. . . .e poi dove e' benigni? Lo voglio veder pur io :froggie_r :froggie_r

Olmo60

Guru Master Florello
Essendo megalomane pagherei (poco) 10.000 schiavi per la costruzione della mia piramide a eterna memoria.

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
è un mio vecchio sogno. a questa domanda, una ventina d'anni fa, avrei risposto: aprire una locanda sul mare in bretagna e farne un luogo di charme, dove potersi rifugiare a dormire, bere e mangiare bene. ora mi stanca un po' anche la sola idea. però continua a piacermi

tonio

Florello
comprerei un stabilimento balneare nella mia città...ma lo darei in gestione ad una mia amica..che ne va matta...

cactus91

Maestro Giardinauta
Comprerei la casa in cui vivo (la mia famiglia c'è l'ha in affitto da tre generazioni...una volta con contratto mezzadria) e la ristrutturerei completamente! Questo è il mio sogno!

Marcello

Master Florello
in alternativa,mi piacerebbe comprare un autobus e attrezzarlo come un ospedale da campo per andare in giro ad aiutare le persone gratuitamente,in particolar modo gli indigenti e chiunque nella mia zona non abbia accesso alle cure.

Olmo60

Guru Master Florello
è un mio vecchio sogno. a questa domanda, una ventina d'anni fa, avrei risposto: aprire una locanda sul mare in bretagna e farne un luogo di charme, dove potersi rifugiare a dormire, bere e mangiare bene. ora mi stanca un po' anche la sola idea. però continua a piacermi
perchè proprio in Bretagna?? cos'ha di speciale la Bretagna che non ha Lido Adriano?

belvedere

Giardinauta Senior
un tipo che conosco una volta dichiarò che se avesse avuto molti soldi avrebbe voluto diventare proprietario dell'azienda in cui lavorava per poterne licenziare subito i suoi dirigenti! ahhhhh condivido appieno (nb ho appena perso il lavoro per la totale incapacità del mio capo, il quale ha molto lavoro ma non fa nulla per cercare di incassare i suoi crediti!)

Alto