• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa fareste con un milione di euro?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
alla bisogna quanto??
anche senza shopping finiscono.
Vuoi vivere 50 anni ancora?
con un milione di euro potresti spendere 20.000 euro all'anno cioe' 54 euro al giorno senza tenere conto della svalutazione.

beh dai 54 euro extra al giorno da spendere.. essì perchè comunque qualcosa guadagniamo di nostro, un "piccolo" extra accantonato permetterebbe di sentire un po' meno freddo alle zampine

:Saluto:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi Marce' che bel pensiero te autista e gia' mio marito che e' infermier professional e la fa' per missione anche a detto di chiamarlo io fra tante cose sono anche una crocerossina e anch io potrei essere utile . . .bella storia! Bravo:hands13::hands13:

rocco.co

Guru Giardinauta
...... io fra tante cose sono anche una crocerossina

images

Guarda che hai sbagliato croce :lingua::)

[SUP][SUB]PS: si capisce che scherzo vero?[/SUB][/SUP]:mazza:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Certo che si capisce e so anche che lasceresti tutto per venir anche tu ad operar insieme a noi:love: perche' si sente e vedo che il tuo cuore e' bellu grande per operar eh eh. . .e rifiutar te non potrai mai . .,.:ciglione: :ciglione:

Olmo60

Guru Master Florello
Certo che si capisce e so anche che lasceresti tutto per venir anche tu ad operar insieme a noi:love: perche' si sente e vedo che il tuo cuoree' bellu grande per operar eh eh. . .e rifiutar te non potrai mai . .,.:ciglione: :ciglione:

Dai che una l'hai messa:che sia un segno della fine imminente?????:lol::eek:k07::Saluto:

gigliofiore

Giardinauta Senior
Me ne basterebbe molti ma molti meno!!!!Io che non sono abituata non saprei nemmeno gestirli, ma se proprio me li ritrovassi in tasca,prima cosa un po' di beneficenza per chi e' stato meno fortunato, una casa colonica con tanti animali,(cani,gatti, cavalli ed un ciuchino per me,che mi piacciono tanto le loro orecchie) un bellissimo giardino per le mie piante... Che dite forse gli ho gia finiti o rimane qualcosa per fare un viaggetto?Ma che importa e' cosi' bello sognare..:love:

robmel

Giardinauta Senior
Oi Marce' che bel pensiero te autista e gia' mio marito che e' infermier professional e la fa' per missione anche a detto di chiamarlo io fra tante cose sono anche una crocerossina e anch io potrei essere utile

Guarda che devi trasferirti in Sardegna se vuoi andare a fare i pellegrinaggi sanitari sul pullman di Marcello ...
Ma nessuno vi ha mai detto che la Croce Rossa cerca sempre volontari ? Non c'e' bisogno che aspettate di vincere tanti soldi, potete gia' farlo da adesso ... E soprattutto cercano autisti per l'ambulanza: dai Marcello fatti avanti !!!

Marcello

Master Florello
Guarda che devi trasferirti in Sardegna se vuoi andare a fare i pellegrinaggi sanitari sul pullman di Marcello ...
Ma nessuno vi ha mai detto che la Croce Rossa cerca sempre volontari ? Non c'e' bisogno che aspettate di vincere tanti soldi, potete gia' farlo da adesso ... E soprattutto cercano autisti per l'ambulanza: dai Marcello fatti avanti !!!

io ci andrei pure ma non so quale patente ci vogliA...

MaryFlowers

Fiorin Florello
La patente D ci vuol . . .ma mi sembri già scoraggiato:lol: :lol:Si Olmina proprio ora che siam verso la fine dobbiamo cercar di dare il nostro meglio ancor di più . . .ma mai il meglio del nostro peggio:lol: :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io so che non basta solo la patente B ci vo' anche qualche brevetto? nel specifico. ..appena sento amici che portano l ambulanza vi faccio saper preciso

robmel

Giardinauta Senior
Mo' basta !! Guardate che noi non dobbiamo fare i volontari in Croce Rossa, informatevi per conto vostro e fatela finita...

Alto