Num. 1. Pagare i debiti :froggie_r Non sono tanti ma pesano sempre!
n.2. aiutare ai miei familiari (mamma e fratello)
n.3. costruire una casa piccola con un bel giardino e una bella serra per tropicali
poi aiutare ai animali e magari fare un canile, gattile
finchè nun compri tordi hai sempre la mia approvazione-.-". . . che il rischio con la fresca in mano non "sudata" purtroppo è quello-.-". . .Vorrei comprare una torre a San Gimignano.....ma me sa che ci potrei comprare solo qualche merlo..!!!
Infatti mi sembrava di ricordare...si scrive senza i. Viene da "benefacere"
finchè nun compri tordi hai sempre la mia approvazione-.-". . . che il rischio con la fresca in mano non "sudata" purtroppo è quello-.-". . .
bhe diciamo che più o meno tutti han detto che con uno ti aiuti pochino ,ma se fossero di più ci si penserebbe sicuramente meglio e approfonditamente.........Oh comunque tutti a dire che un milione non è gran cosa, vi chiedo una piccola colletta ok? Ogni utente del forum mi dà un milione, grazie ragazzi per voi è un piccolo gesto, a me cambia le cose.
io invece.. anche se l'avessi me lo terreil'avessi, te lo darei...
io invece.. anche se l'avessi me lo terrei
wè.. c'ho una flotta da mantenere!! chi ripara le vele, chi paga la pappa?Piratesse SPILORCISSIME !!!
Vergogna! :martello2
io invece.. anche se l'avessi me lo terrei
alt fermi tutti....:squint:....!!!!!!!! dov'è finn ?? dai avanti presentati........finn è in giro con l'amata/amante tu che scrivi chi sei?:fifone2:Fermi lì: ci ho ripensato, anche io ne darei in beneficienza, anzi ne darei più della metà.
Mi sento proprio migliore e credo di aver stornato una 30ina di anni di purgatorio come minimo.