Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
concime a disposizione sinergon 2000 ed algatron tutti prodotti cifo......terriccio vigor plant per piante aromatiche....sole diretto da mezzogiorno alle 16.00 illuminazione del balcone dalle 11.00 al tramonto.......posizione della pianta vicino al muro.....trattamenti solo acqua quando il terreno e secco.....serve altro?
ok,ma questi sono prodotti che hai dato o,come scrivi,hai a disposizione?
perchè il rosmarino tutto sommato non ha pretese di rilievo,se invece il danno è avvenuto dopo avere usato questi preparati,allora si puo' parlare in altri termini.
Ciao anche il mio rosmarino e timo soffrono della stessa malattina..ho letto in giro che si può dare una spolverata di zolfo!
Tutti questi prodotti in genere li trovi nei garden center.
Il mio aveva le stesse foglie a causa di minuscole farfalline bianche che lo pungevano....hai provato a muovere la pianta e vedere se ci sono degli insettini svolazzanti?
Verdi o grigi?Comunque io ho risolto immediatamente con il Decis Jet della Bayer che va bene anche per l'orto, basta aspettare qualche giorno (hai comunque tutto scritto sulla confezione) prima di utilizzare il rosmarino in cucina.
A ME HANNO CONSIGLIATO QST PRODOTTO Flint Max AL DELLA BAYER.....L'HO APPLICATO STASERA STAREMO A VEDERE......DOPO QUANTO TEMPO POSSONO ESSERE COLTIVATE LE AROMATICHE TIPO BASILICO E ROSMARINO'???
QST PRODOTTO PUO ESSERE USATO SUL PEPERENOCINO????
Ciao,
non conosco il prodotto, ma sembra che possa essere utilizzato anche sui peperoni ed ortaggi in generale.
Io aspetterei almeno 20 giorni prima di consumare un prodotto trattato (nelle indicazioni dice ad esempio che per il pomodoro bisogna attendere 3 giorni dall'ultimo utilizzo).
si lo so scusami......lei dice che allora posso utilizzarlo anche sui peperencini????credo che per la sfumatura del prodotto ci sia tempo la pianta ancora i firoi deve fare........