• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa c'è di meglio del sesso!!!!!!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Mi sta venendo qualche dubbio però
tired.gif
01.gif
liebe087-1.gif
:lol:

*federica

Giardinauta
Però puo servire al tuo maritino o moroso che sia!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
Se poi non:storto:.................. c'è sempre qualcuno che lo può sostituire!!!!!!!:D

...guarda che io per noi..intendevo io e mio marito Roberto...:lol:!!!!!..Io non sostituisco proprio nessuno...! Prima di tutto lo amo da morire:love: e non ho bisogno di nessun altro... io sono una persona fedele..io...! :D Poi, ..se hai seguito le mie battute sai già che lui è perfetto sotto ogni aspetto...per me.Non l'ho mai tradito e mi auguro che non succederà mai..!:love:

Tributo al mio amore:

robertotiamo.jpg

Bellini qui...vero??:love:

kevin02

Bannato
...guarda che io per noi..intendevo io e mio marito Roberto...:lol:!!!!!..Io non sostituisco proprio nessuno...! Prima di tutto lo amo da morire:love: e non ho bisogno di nessun altro... io sono una persona fedele..io...! :D Poi, ..se hai seguito le mie battute sai già che lui è perfetto sotto ogni aspetto...per me.Non l'ho mai tradito e mi auguro che non succederà mai..!:love:

Tributo al mio amore:

robertotiamo.jpg

Bellini qui...vero??:love:
Carina La Ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
E poi io nn sono geloso di tuo marito!!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07::ciglione:

Alto