• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa c'è di meglio del sesso!!!!!!!!!

MarcoPu

Giardinauta Senior
Sai una cosa Kevin? Rileggendo il tuo post ci scorgo una vena di tristezza,che prima mi era sfuggita...........ma non sarai mica un romanticone che piange per un sentimento svanito e si stordisce di facili avventure per dimenticare??????
NAAAAAAAAAAA!:martello2

Mah..... a vedere la sequela di faccine sorridenti e ammiccanti non si direbbe :lol: secondo me è solo in fase assatanamento!:hands13::hands13::hands13:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Il sesso, come tutte le cose, quando si esagera tanto stanca....

Con il tempo,ahimè!!!, ormai alla mia età (non ho più i famosi venti anni:D)

Adesso è come....mhmhmhmhm invece di mangiare tutti i giorni pasta, si mangia un giorno pasta, uno caviale e l'altro Salmone al forno.....e ogni settimana si cambia il menù:D:eek:k07::lol:

Altrimenti nixon de beitum........:rolleyes:

*federica

Giardinauta
Volevo sottolineare la mia convinta linea di pensiero:
Per me, non c'è niente...dico niente che sia meglio del sesso con mio marito!!!!!:love::love::love::love::love:

mgrazia

Florello
federica....troppo...in questo post...la tua è simpatica...soprattutto...perchè nessuno può dirti...come ti capisco........senza venir frainteso.....
(aver fatto l'amore con tuo marito.....)
ma hai ragione far l'amore...e non ginnastica con la persona che si ama è la migliore cosa....ciao mg

gli uomini...decisamente....non li capisco...ovvio sono donna...e felice di esserlo....

*federica

Giardinauta
federica....troppo...in questo post...la tua è simpatica...soprattutto...perchè nessuno può dirti...come ti capisco........senza venir frainteso.....
(aver fatto l'amore con tuo marito.....)
ma hai ragione far l'amore...e non ginnastica con la persona che si ama è la migliore cosa....ciao mg

gli uomini...decisamente....non li capisco...ovvio sono donna...e felice di esserlo....

Che vuoi dire mgrazia?:)

aron56

Giardinauta Senior
Il sesso, come tutte le cose, quando si esagera tanto stanca....

Con il tempo,ahimè!!!, ormai alla mia età (non ho più i famosi venti anni:D)

Adesso è come....mhmhmhmhm invece di mangiare tutti i giorni pasta, si mangia un giorno pasta, uno caviale e l'altro Salmone al forno.....e ogni settimana si cambia il menù:D:eek:k07::lol:

Altrimenti nixon de beitum........:rolleyes:

Ha parlato Rodolfo Valentino:lol::lol:

GORLA

Florello Senior
io ..penso ,che quando si parla di sesso,ci si deve dividere.maschi da una parte e femmine d altra,insieme ai maschi le femmine che fanno beneficenza,sempre se stiamo parlando con le zone basse,????...meglio del sesso ai fini..di.....,tutta la natura ,un abraccio,un bacio ..senza interesse,e ce ne sono per me di cose...meglio....sicuramente ci saranno persone che non concordano, ma per fortuna non siamo tutti uguali....se no sai che noia...ciao da annamaria

francesco saverio

Giardinauta Senior
Cosa c'e' di meglio del sesso!!!!!!!!!!!

Ciao a te Kevin02
e a tutte le altre e altri giardinauti.Concordo con voi in tante cose dette!!!
Penso che il sesso fine a se' stesso, sia solo una valvola di sfogo e le molteplici prostitute stanno lì a dimostrarlo da oltre 2000 anni, poiche' i maschietti e tanti ma dico tanti ci vanno, nonostante lascino a casa poi le loro mogli.Visto le mie esperienze di vita, certamente posso dirvelo.
Non vi dico come lavorando in un Ospedale, ne ho davvero sentite e visto di corna a tutti i livelli.E' un ambiente grandissimo ove circola di tutto e si sa i contatti, le simpatie possono sfociare in qualcos'altro, compromessi, ecc ecc.
Devo confessarvi che sono 12 anni che lavoro in Ospedale e non ho mai tradito mia moglie ed anche lei nei miei confronti non l'ha mai fatto.
Siamo sposati da oltre 21 anni e non l'ho mai tradita, così come anche lei.
Non so se anche in questo forum, qualcuno non abbia scheletri negli armadi e possa dire altrettanto.
Per cui il sesso va bene e' la cosa che ci soddisfa, ma dev'essere accompagnato dal coinvolgimento di sentimenti e amore e non semplice ginnastica.Io la penso così!!!Ciao da Saverio

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non so se anche in questo forum, qualcuno non abbia scheletri negli armadi e possa dire altrettanto.

Ciao Saverio, posso dissentire?
Io penso che in questo forum ci siano persone stupende che come te amano le loro mogli/mariti e che possono affermare la stessa cosa che affermi tu, senza ipocrisie o scheletri nell'armadio.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao a te Kevin02
e a tutte le altre e altri giardinauti.Concordo con voi in tante cose dette!!!
Penso che il sesso fine a se' stesso, sia solo una valvola di sfogo e le molteplici prostitute stanno lì a dimostrarlo da oltre 2000 anni, poiche' i maschietti e tanti ma dico tanti ci vanno, nonostante lascino a casa poi le loro mogli.Visto le mie esperienze di vita, certamente posso dirvelo.
Non vi dico come lavorando in un Ospedale, ne ho davvero sentite e visto di corna a tutti i livelli.E' un ambiente grandissimo ove circola di tutto e si sa i contatti, le simpatie possono sfociare in qualcos'altro, compromessi, ecc ecc.
Devo confessarvi che sono 12 anni che lavoro in Ospedale e non ho mai tradito mia moglie ed anche lei nei miei confronti non l'ha mai fatto.
Per cui il sesso va bene e' la cosa che ci soddisfa, ma dev'essere accompagnato dal coinvolgimento di sentimenti e amore e non semplice ginnastica.Io la penso così!!!Ciao da Saverio

E con questo che vuoi dire????????

Che la tua vita è meglio di quegli altri???????!!!!!!

Secondo me, sbagli amico mio:eek:k07:, tutto è relativo in questa vita, e ognuno sceglie la propria con tanta felicità......:D

Paola-Luna

Florello
quali sono i piaceri della vita, oltre al sesso?

1. mangiare bene
2. dormire
3. giardinare

se poi ci aggiungi che 'il caffè è un piacere...' vabbè, Scardan... meglio del sesso proprio no. Resto senza caffè per una settimana piuttosto che senza sesso...

Alto