• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa c'è di meglio del sesso!!!!!!!!!

MarcoPu

Giardinauta Senior
Ciao a te Kevin02
e a tutte le altre e altri giardinauti.Concordo con voi in tante cose dette!!!
Penso che il sesso fine a se' stesso, sia solo una valvola di sfogo e le molteplici prostitute stanno lì a dimostrarlo da oltre 2000 anni, poiche' i maschietti e tanti ma dico tanti ci vanno, nonostante lascino a casa poi le loro mogli.Visto le mie esperienze di vita, certamente posso dirvelo.
Non vi dico come lavorando in un Ospedale, ne ho davvero sentite e visto di corna a tutti i livelli.E' un ambiente grandissimo ove circola di tutto e si sa i contatti, le simpatie possono sfociare in qualcos'altro, compromessi, ecc ecc.
Devo confessarvi che sono 12 anni che lavoro in Ospedale e non ho mai tradito mia moglie ed anche lei nei miei confronti non l'ha mai fatto.
Siamo sposati da oltre 21 anni e non l'ho mai tradita, così come anche lei.
Non so se anche in questo forum, qualcuno non abbia scheletri negli armadi e possa dire altrettanto.
Per cui il sesso va bene e' la cosa che ci soddisfa, ma dev'essere accompagnato dal coinvolgimento di sentimenti e amore e non semplice ginnastica.Io la penso così!!!Ciao da Saverio

Oh beh.... beato te che vivi nelle certezze.....:squint: :lol::lol::lol:

new dawn

Guru Giardinauta
Ehi, ma il sesso mica è sempre uguale! A volte è la fine del mondo, a volte è deprimente.
Come gli spaghetti, no?

Ivannn

Giardinauta Senior
a Ivannnn, facciamo così, io ti fornisco la fiorentina, la birra, il caffe con grappino, e tu mi fornisci qualche bella gnocca e siamo pari!! OK???
:Saluto::Saluto:

Pluteus, qualche amica interessante l'avrei...una cena a 4 a barberino del mugello?!:food:

non la capisco...che sia vecchia...il sesso...no è far l'amore che è stupendo...seso..sana ginnastica insignificante.... ma fa l'amore è qualcosa che fa crescere...mg

federica....troppo...in questo post...la tua è simpatica...soprattutto...perchè nessuno può dirti...come ti capisco........senza venir frainteso.....
(aver fatto l'amore con tuo marito.....)
ma hai ragione far l'amore...e non ginnastica con la persona che si ama è la migliore cosa....ciao mg

gli uomini...decisamente....non li capisco...ovvio sono donna...e felice di esserlo....

MG, mi viene il singhiozzo quando leggo i tuoi messaggi!!!:lol::lingua:

Scherzo....

ciao!!!

kevin02

Bannato
Kevin sei un insensibile!!
1508.gif
Ma non sei mai stato innamorato?
Io dico: non c'è niente di meglio di ...fare l'amore con la persona che ami...che è ben diverso dal sesso solo fisico...è meraviglioso, nel 2o caso ce ne sono tantissime di cose migliori.....almeno per me, e mi dispiace se tu non hai mai provato la prima opzione...nel secondo caso è solo uno sfogo fisico, puoi andare benissimo a farti una bella corsa in alternativa...o altre cose fai-da-te..ci siamo capiti insomma..:D
poi...è chiaro,a chi non ha impegni con nessuno, può anche capitare di avere delle avventure solo fisiche...non voglio dire che non sia bello, perchè se c'è attrazione è comunque una cosa coinvolgente, ma non la reputo il meglio in assoluto..ecco..io la penso così..:astonishe

:lol:
Ma chi te l'ha detto che era riferito a me.......:burningma io ho aperto questo 3 d perchè avevo sentito di questo sondaggio e non avevo potuto sentire le risposte:confuso:...allora dato che il sondaggio è fatto fra persone intervistate:angue:....pensavo cjhe il risultato potesse venire fuori anche da questo forum!!!!!!!!!!!!!!!:D

kevin02

Bannato
Sai una cosa Kevin? Rileggendo il tuo post ci scorgo una vena di tristezza,che prima mi era sfuggita...........ma non sarai mica un romanticone che piange per un sentimento svanito e si stordisce di facili avventure per dimenticare??????
NAAAAAAAAAAA!:martello2
Niente di personaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!:burningma
Avevo sentito questo sondaggio alla radio e:confuso:..................mi sono perso i risultati:slow:......................che barba che noia............che barba che noia.............
Seconde me??????????????????????:ciglione:'
Non c'è altro che il sesso!!!!!!!!!!!!!!

SantoVip

Giardinauta
Avevo sentito questo sondaggio alla radio e:confuso:..................mi sono perso i risultati:slow:......................che barba che noia............che barba che noia.............
Complimenti!!! Ma sei ancora giovane spero...

Per "giovane" intendo "molto giovane"! :D

MarcoPu

Giardinauta Senior

Eheheh un po' di sacrosanto entusiasmo caspiterina! :lol: Quasi quasi fai venire voglia anche a me! :D
Ma che ti è preso? Hai mangiato pane e pastigliette azzurrine? :inc:

kevin02

Bannato
Ciao a te Kevin02
Penso che il sesso fine a se' stesso, sia solo una valvola di sfogo e le molteplici prostitute stanno lì a dimostrarlo da oltre 2000 anni, poiche' i maschietti e tanti ma dico tanti ci vanno, nonostante lascino a casa poi le loro mogli.Visto le mie esperienze di vita, certamente posso dirvelo.
Non vi dico come lavorando in un Ospedale, ne ho davvero sentite e visto di corna a tutti i livelli.E' un ambiente grandissimo ove circola di tutto e si sa i contatti, le simpatie possono sfociare in qualcos'altro, compromessi, ecc ecc.
Devo confessarvi che sono 12 anni che lavoro in Ospedale e non ho mai tradito mia moglie ed anche lei nei miei confronti non l'ha mai fatto.
Non so se anche in questo forum, qualcuno non abbia scheletri negli armadi e possa dire altrettanto.
Per cui il sesso va bene e' la cosa che ci soddisfa, ma dev'essere accompagnato dal coinvolgimento di sentimenti e amore e non semplice ginnastica.Io la penso così!!!Ciao da Saverio
Ohhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!Saggia risposta da sicuramente saggio uomo!!!!!!!!:eek:k07:
Bravo Saverio:hands13:
No che Silvia e company se la stanno menando per sapere chissà che cosa.................proprio nn si può parlare seri in questo forum!!!!!!!!!!!!:confuso::D:lol:

kevin02

Bannato
Complimenti!!! Ma sei ancora giovane spero...

Per "giovane" intendo "molto giovane"!
C'è dell' ironismo nella tua frase o del sarcasmo?????????????
:confuso::confuso::confuso:

Eheheh un po' di sacrosanto entusiasmo caspiterina! :lol: Quasi quasi fai venire voglia anche a me! :D
Ma che ti è preso? Hai mangiato pane e pastigliette azzurrine? :inc:
Grazie alla mia sana alimentazione ed al lavoro,spero di nn averne mai bisogno :froggie_r............per adesso vado ancora come un ....................treeeeeeeeeeeeeenoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!:D:ciglione::eek:k07:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ho pensato a tutte le cose possibili..... tutte valide alternative ma poi mi sono chiesto.... a cosa non rinunceresti? Ed è venuto fuori che per me nulla è meglio del sesso.
Forse scontato ma capperetti....lo penso sul serio.

silvia60

Florello
Ohhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!Saggia risposta da sicuramente saggio uomo!!!!!!!!:eek:k07:
Bravo Saverio:hands13:
No che Silvia e company se la stanno menando per sapere chissà che cosa.................proprio nn si può parlare seri in questo forum!!!!!!!!!!!!:confuso::D:lol:

ma sempre con me te la prendiiii????cat:
Seriamente non voglio sapere niente.........si scherza....però all'inizio ti eri spiegato proprio male!:D
Poi io sono Silvia ma la "company" chi sarebbe?:lol:

*federica

Giardinauta
Ma chi te l'ha detto che era riferito a me.......:burningma io ho aperto questo 3 d perchè avevo sentito di questo sondaggio e non avevo potuto sentire le risposte:confuso:...allora dato che il sondaggio è fatto fra persone intervistate:angue:....pensavo cjhe il risultato potesse venire fuori anche da questo forum!!!!!!!!!!!!!!!:D

Va bene...va bene... ma non ti arrabbiare però... permalosetto? Facciamo pace...su...:flower::love_4: ...perdono....?:hehe::flower:

*federica

Giardinauta
Ciao a te Kevin02

Io non ho nessuno scheletro...amo mio marito alla follia da 11 anni, siamo sposati da quasi 2 anni e non l'ho mai tradito..stiamo provando ad avere un bimbo..:love:..

francesco saverio

Giardinauta Senior
Cosa c'e' di meglio del sesso!!!!!!

Ciao a tutti voi,
Per Erika, vorrei dirti che non era un offesa nei confrinti dei forumisti se praticamente tradiscono o no le loro consorti o meno.Forse e' vero avro' dato quella sensazione e me ne scuso, ma volevo solo dire, che sono tantissime le persone e quindi le coppie sposate e non che si tradiscono e quando io le vedo, dico soltanto che non si ha il coraggio da entrambe le parti lasciarsi, ma si continua a tradire, portando poi al fallimento totale e alla distruzione della famiglia soltanto per il sesso e non per l'Amore.Io purtroppo ne conosco tanti, addirittura tante mogli hanno perdonato i tradimenti e convivono con questa situazione.Punti di vista!!!!!Per Giuseppe Gladiatore era proprio questo che volevo dire.Non era un vanto il mio quello di aver saputo mantenere il rapporto a due, con la mia consorte per tanti anni.Ma ti assicuro che le tentazioni fuori e nell'ambiente lavorativo non mancano, ma rovinare un matrimonio e dei figli, per solo sesso e basta, non ne vale la pena.Alla fine vedo che le famiglie si rovinano, poiche' i genitori si separano e si rovinano anche i figli, specialmente chi poi non ha possibilità economiche.
Tu dici che la vita se uno vuole puo' gestirla a modo suo.Siamo pienamente d'accordo, ma ci vogliono regole.Se una persona sposandosi decide di rimanere fedele per sempre alla sua dolce metà, lo deve saper mantenere nella buona e nella cattiva sorte, altrimenti ritorniamo al Medioevo, per non dire all'età della pietra.Scusatemi, ma certamente data la mia età, forse ragiono i maniera diversa.In fondo però e' quello che vedo oggigiorno nella società.Ciao Saverio

Alto