• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Viaggio Di Nozze: Consigli?

Hiveramour

Giardinauta Senior
Io ti consiglio una settimana in polinesia e poi fare il giro dei castelli scozzesi.................

pure il giro de castelli scozzesi dopo la polinesia?? mamma mia.. questo si che è viaggio dissanguante..! Certo ognuno fa come gli pare con i propri soldi..! Per i miei gusti non ci andrei nemmeno a gratis, ma ragazzi a chi piace il mare , le zone incontaminate. ect ect.. Cosa c'è di meglio della polinesia francese?? :D
 
M

Mary74

Guest
Le posate d'argento sono già state oggetto di animate discussioni:
NON LE VOGLIAMOOOOOOOOOOOO!!!! Ma la futura cognata insiste...:burningma
Le fonderemo per farci un sottovaso!!!!!!!!!!!:smok:

Se insiste gliele puoi tirare dietro :lol:

Avrò due liste : una in un negozio di elettrodomestici e l'altro in agenzia di viaggio.
Che cifra vuoi spendere?
Il mio viaggio per problemi di tempo ( e di denaro :fifone2: ) avrà come meta sicuramente l'Iralanda. In caso contrario il mio sogno è l'Australia .
Mi piacerebbe anche il Brasile .
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Io ti consiglierei la Mosca e San Pietroburgo ... un viaggio stupendo.. Il volo non costa molto, di Hotel ne conosco di ottimi a prezzi stracciati e se vuoi ti posso procurare pure una guida che credo prenda 15 euro ora , ma parla italiano-russo , conosce perfettamente ogni angolo delle due città , ti viene a prendere in Hotel la mattina e ti riporta la sera, ...

Chiedendo scusa a Cinzia perchè invado il suo thread, allora caro Hiveramour mi sa che tra un mesetto mi aggiungerò anch'io alla prossima richiesta di informazioni su San Pietroburgo. Sono anni che ci volevo andare ma un po' i costi soprattutto di alberghi decenti e sicuri e un po' per la - pare - pericolosità della città ho sempre rimandato.
Magari sto settembre ci faccio un salto.
 

gigino67

Florello Senior
Oppure Visitate La Scozia....o La Bretagna.....o Ancora Le Asturie......bhe Ragazzi Posti Ce Ne Sono All'infinito....
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Chiedendo scusa a Cinzia perchè invado il suo thread, allora caro Hiveramour mi sa che tra un mesetto mi aggiungerò anch'io alla prossima richiesta di informazioni su San Pietroburgo. Sono anni che ci volevo andare ma un po' i costi soprattutto di alberghi decenti e sicuri e un po' per la - pare - pericolosità della città ho sempre rimandato.
Magari sto settembre ci faccio un salto.


quando vuoi..sono qui..! :hehe:
 

alvises

Aspirante Giardinauta
Per settembre 2 settimane in Tanzania per un safari più una a Zanzibar per il mare, i prezzi a settembre sono buoni. Per Zanzibar ti consiglio playa Kiwenga poi scegli un villaggio gestito da locali, non il solito villaggio di catene famose. Ti divertirai di più spendendo meno.
Oppure Guatemala più una settimana di mare in messico, nello Yucatan. IlGuatemala è fantastico.
Augurissimi
 
G

giadox

Guest
ciao, io ti consiglio in italia, ci saranno senzaltro posti che non hai visto mille volte migliori delle galapagos ciauz:cool2:
 
Alto