RosaeViola
Master Florello
Io ti consiglio una settimana in polinesia e poi fare il giro dei castelli scozzesi.................
Hai detto niente eh? 'Na cosina a buon mercato...
Io ti consiglio una settimana in polinesia e poi fare il giro dei castelli scozzesi.................
Le posate d'argento sono già state oggetto di animate discussioni:
NON LE VOGLIAMOOOOOOOOOOOO!!!! Ma la futura cognata insiste...:burningma
Le fonderemo per farci un sottovaso!!!!!!!!!!!:smok:
Io ti consiglierei la Mosca e San Pietroburgo ... un viaggio stupendo.. Il volo non costa molto, di Hotel ne conosco di ottimi a prezzi stracciati e se vuoi ti posso procurare pure una guida che credo prenda 15 euro ora , ma parla italiano-russo , conosce perfettamente ogni angolo delle due città , ti viene a prendere in Hotel la mattina e ti riporta la sera, ...
Chiedendo scusa a Cinzia perchè invado il suo thread, allora caro Hiveramour mi sa che tra un mesetto mi aggiungerò anch'io alla prossima richiesta di informazioni su San Pietroburgo. Sono anni che ci volevo andare ma un po' i costi soprattutto di alberghi decenti e sicuri e un po' per la - pare - pericolosità della città ho sempre rimandato.
Magari sto settembre ci faccio un salto.
perche' non fate un bel Tour della Sicilia????
quando vuoi..sono qui..! :hehe: