Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e dopo 9 mesi ecco il mio dendro.
adesso mi ritrovo con un magnifico dendro, ma anche tutto sbilanciato e con un keiki, che non so cosa fare, se staccarlo oppure no.
ugualmente fiorito è una bellezza
visto davanti
visto da dietro
il suo keiki
i fiori sono su canne nuove di quest'anno e alcuni su canne dell'anno scorso, ma non sono ancora aperti.
cosa mi consigliate
è vero, che l'avevo appena postato, ma sai..................com'è. comunque grazie a tutti e se possso, chiedere ancora un consiglio riguardo al keiki.
Qual'è il tempo e il modo migliore per staccarlo. devo aspettare, che sfiorisca?
Ringraziamenti anticipati a tutti coloro che risponderanno. anna