• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa è rimasto del mio dendro nobile

anna5049

Aspirante Giardinauta
Purtoppo non ho le foto del mio dendro colmo di boccioli, perche questo maledetto in una sola notte se li è mangiati tutti.

nccdc3.jpg

1zmkr5k.jpg

lasciandomi solo questo, peraltro, fiorito, su una vecchia canna. Però, il suo fiore è meraviglioso.
11gn79l.jpg

:burningma:sgrunt::cry::Saluto:
anna

anna5049

Aspirante Giardinauta
e dopo 9 mesi ecco il mio dendro.
adesso mi ritrovo con un magnifico dendro, ma anche tutto sbilanciato e con un keiki, che non so cosa fare, se staccarlo oppure no.
ugualmente fiorito è una bellezza

345j5u9.jpg

visto davanti

2z3sb9t.jpg

visto da dietro

a4vd5c.jpg

il suo keiki
i fiori sono su canne nuove di quest'anno e alcuni su canne dell'anno scorso, ma non sono ancora aperti.
cosa mi consigliate

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
up
rispondetemi vi prego

:D non mi sembrava così vecchio come post :D

mi pare che come pianta sia decisamente in forma e anche ottimamente fiorita,

per il keiki.. passata la stagione io lo rinvaserei da solo, così ti fai la seconda pianta :),

:Saluto:

anna5049

Aspirante Giardinauta
:D non mi sembrava così vecchio come post :D

mi pare che come pianta sia decisamente in forma e anche ottimamente fiorita,

per il keiki.. passata la stagione io lo rinvaserei da solo, così ti fai la seconda pianta :),

:Saluto:

è vero, che l'avevo appena postato, ma sai..................com'è. comunque grazie a tutti e se possso, chiedere ancora un consiglio riguardo al keiki.
Qual'è il tempo e il modo migliore per staccarlo. devo aspettare, che sfiorisca?
Ringraziamenti anticipati a tutti coloro che risponderanno. anna

steff

Florello
Anna non so risponderti sono entrata per farti i complimenti ,mi piace molto la pianta ma non l'ho mai avuta .

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sicuramente meglio aspettare che sia sfiorito, poi al momento della ripresa vegetativa, primavera, lo stacchi e lo rinvasi da solo

Alto